nick1972 0 Postato 2 Marzo 2007 Report Share Postato 2 Marzo 2007 Ciao Ragazzi, io non ce la faccio più! Ho ordinato la mia Audi A3 Sportback 1.9 TDI Ambiente il 4 gennaio, mi avevano assicurato che mi sarebbe stata consegnata a Fine Marzo (fin qui nulla di male). Ieri mi hanno contattato dalla concessionaria dicendo che c'erano e che l'auto forse mi sarà consegnata a fine Aprile. E ' UNO SCHIFO! Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 2 Marzo 2007 Report Share Postato 2 Marzo 2007 Ciao Ragazzi, io non ce la faccio più! Ho ordinato la mia Audi A3 Sportback 1.9 TDI Ambiente il 4 gennaio, mi avevano assicurato che mi sarebbe stata consegnata a Fine Marzo (fin qui nulla di male). Ieri mi hanno contattato dalla concessionaria dicendo che c'erano e che l'auto forse mi sarà consegnata a fine Aprile. E ' UNO SCHIFO! beh io per la nuova Cooper S ordinata a fine novembre mi avevano detto verso il 20 gennaio e mi è arrivata il 6 febbraio, chi la ordina adesso consegna maggio-giugno......è così per tutte le Case Quote Link to post Share on other sites
skakko 0 Postato 5 Marzo 2007 Report Share Postato 5 Marzo 2007 Idem per me. Ordinata 8 febbraio 07.......cosegna prevista per la 16esima settimana...cioè per la fine di aprile... Credo addirittura i primi di maggio... Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 20 Marzo 2007 Report Share Postato 20 Marzo 2007 Idem per me. Ordinata 8 febbraio 07.......cosegna prevista per la 16esima settimana...cioè per la fine di aprile... Credo addirittura i primi di maggio... ragazzi, ma 2/3 mesi di attesa per determinati modelli sono normali...... è difficile averli in pronta consegna soprattutto se si richiedono optionals particolari Quote Link to post Share on other sites
nick1972 0 Postato 20 Marzo 2007 Author Report Share Postato 20 Marzo 2007 Ok Wolf, ma per quanto mi riguarda non si tratta di 2-3 mesi ma ben di 4 se non 5 mesi. Cmq mi sono già lamentato via mail con l'Audi. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora