Jump to content

E' tornato e Top Gear


-Blade-

Post consigliati

A me la cosa che più ha gratificato è stata che "Stig" provandola l'ha piazzata al 6 posto davanti alla carrera GT facendo un tempo sul giro, strepitoso!

 

 

Ecco diciamo che questo comporta anche una netta imprecisione sul tempo del giro in pista che si può fare..

 

A me la cosa che più ha gratificato è stata che si possono leggere frasi contrastanti da loro, dopo un così aulico inizio.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh per quanto mi concerne è un programma divertente. Non certo l'opinione di un ing. con anni di esperienza come collaudatore...

 

Però appunto sono divertenti, e le macchine le fanno vedere (il cameraman non è un ubriacone :angry: ). Per il resto ci sono altri modi per documentarsi seriamente :D

 

Purtroppo non parlo tedesco, ma sarei curioso di vedere (capire) un programma di macchine tedesco per vedere come sono i loro programmi.

EasyDriver e Tg2 motori mi sembrano un pò smorti... Cavoli se hai una porsche, almeno un giro di pista con un pilota serio dovresti farlo, non la comperano solo anziani pieni di soldi ma col riflesso debole ;)

Link to comment
Share on other sites

A me la cosa che più ha gratificato è stata che "Stig" provandola l'ha piazzata al 6 posto davanti alla carrera GT facendo un tempo sul giro, strepitoso!

 

 

Ecco diciamo che questo comporta anche una netta imprecisione sul tempo del giro in pista che si può fare..

 

A me la cosa che più ha gratificato è stata che si possono leggere frasi contrastanti da loro, dopo un così aulico inizio.

 

Non sono contrastanti caro T....

Il fatto che la Lamborghini si posiziona prima della Porsche mi gratifica;

ciò non vuol dire (e leggi bene) che i test siano precisi ed effettivi, ma incido; mi è gratifcante vedere che dallo stesso pilota sulla stessa pista la Murcielago ha effettuato un tempo migliore della Carrera GT.

 

T : io lascerei perdere questi attacchi pinzosi.... anche perchè come visto, sono risultati più che superflui...

Link to comment
Share on other sites

questi attacchi pinzosi sono inutili come un messaggio in cuio si dice una cosa e poi la si nega appena dopo?

o come i post in cui si fa il saccente e poi sembra che non si sappia neppure di cosa si sta parlando?

o come i post basati sul puro nulla?

ancora la tua risposta la dice tutta sul tuo fingere di sapere.

Link to comment
Share on other sites

questi attacchi pinzosi sono inutili come un messaggio in cuio si dice una cosa e poi la si nega appena dopo?

Nessuna cosa detta e poi negata, sei tu che non sai leggere...

 

o come i post in cui si fa il saccente e poi sembra che non si sappia neppure di cosa si sta parlando?

Hatchback è invece corretto e perchè uno sostenga il contrario non significa la bibbia...

 

o come i post basati sul puro nulla?

E quali?

 

ancora la tua risposta la dice tutta sul tuo fingere di sapere.

Per caso ha compito di geografia domani? Io alle medie la odiavo madonna!

Link to comment
Share on other sites

sì hai ragione, sono io che non so leggere.

è normale che uno parli di serietà e dei giri in pista e appena dopo scriva che sono poco attendibili per poi dire ancora il contrario.

è sicuro che tu ne sappia più di chi vive in un paese anglofono a riguardo della lingua.

i tuoi post sono sempre ricchi di cultura automobilistica e tutti dovrebbero prendere esempio da te.

:lol:

 

però ti chiedo una cosa: ma dopo la figura della finta amicizia con i patavini, che ti avrebbero anche invitato a mettere le tue auto sul loro forum, hai ancora il coraggio di fare il saputello?

Link to comment
Share on other sites

e che dire poi,sempre trasmesso nella nostra regione,di "manuel".mi sono sempre chiesto,ma che nesso cè tra un programma che parla (??) di automobili,con un nome di una persona?per caso chi le testa si chiama manuel?può essere,ma almeno ditelo agli spettatori.

Link to comment
Share on other sites

e che dire poi,sempre trasmesso nella nostra regione,di "manuel"mi sono sempre chiesto,ma che nesso cè tra un programma che parla (??) di automobili,con un nome di una persona?per caso chi le testa si chiama manuel?può essere,ma almeno ditelo agli spettatori.

vic mi meraviglio :P :lol: ......

 

Juan MANUEL Fangio no!? :lol:

Link to comment
Share on other sites

e che dire poi,sempre trasmesso nella nostra regione,di "manuel"mi sono sempre chiesto,ma che nesso cè tra un programma che parla (??) di automobili,con un nome di una persona?per caso chi le testa si chiama manuel?può essere,ma almeno ditelo agli spettatori.

vic mi meraviglio :P :lol: ......

 

Juan MANUEL Fangio no!? :lol:

 

può essere,ma non sono sicuro.

tu hai mai visto questo programma?

Link to comment
Share on other sites

e che dire poi,sempre trasmesso nella nostra regione,di "manuel"mi sono sempre chiesto,ma che nesso cè tra un programma che parla (??) di automobili,con un nome di una persona?per caso chi le testa si chiama manuel?può essere,ma almeno ditelo agli spettatori.

vic mi meraviglio :P :lol: ......

 

Juan MANUEL Fangio no!? :P

 

può essere,ma non sono sicuro.

tu hai mai visto questo programma?

su Fangio sono strasicuro e il programma si riferisce al suo nome.......

quanti altri MANUEL esistono a livello automobilistico :lol:

poi il programma lo trasmettono anche nella mia regione ed è una ca.volata

Link to comment
Share on other sites

e che dire poi,sempre trasmesso nella nostra regione,di "manuel"mi sono sempre chiesto,ma che nesso cè tra un programma che parla (??) di automobili,con un nome di una persona?per caso chi le testa si chiama manuel?può essere,ma almeno ditelo agli spettatori.

vic mi meraviglio :P :lol: ......

 

Juan MANUEL Fangio no!? :P

 

può essere,ma non sono sicuro.

tu hai mai visto questo programma?

su Fangio sono strasicuro e il programma si riferisce al suo nome.......

quanti altri MANUEL esistono a livello automobilistico :lol:

poi il programma lo trasmettono anche nella mia regione ed è una ca.volata

 

no bhè,ti credo,è solo che pensavo fosse solo trasmesso nel triveneto.da me mi pare lo mandino su italia 7 gold.

Link to comment
Share on other sites

 

 

no bhè,ti credo,è solo che pensavo fosse solo trasmesso nel triveneto.da me mi pare lo mandino su italia 7 gold.

mmhh.... mi sembra che è quella che prendo anch'io, cmq è una televisione locale

 

allora è probabile che ci sia in tutta italia.

Link to comment
Share on other sites

però ti chiedo una cosa: ma dopo la figura della finta amicizia con i patavini, che ti avrebbero anche invitato a mettere le tue auto sul loro forum, hai ancora il coraggio di fare il saputello?

Ma cosa ne sai tu, ma chi ti dice qual'è la verità...

Ottuso.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...