Jump to content

alfa gtv 2000 v6 turbo - landirenzo omegas


virussino

Post consigliati

salve :lol:

ad agosto dell'anno scorso ho montato un'impianto landirenzo omegas ad iniezione diretta, purtroppo da allora nn faccio altro che lottare con questo impianto x diversi problemi che nn si risolvono :lol:

 

questo sabato ho sostituito le candele bosh golden lodge con delle ngk bpr7eix all'iridio ed ora vi elenco i problemi (tutti a motore caldo, vi evito quelli a motore freddo...)

 

 

prima delle candele nuove:

- potevo accellerare solo in progressione, affondando sul pedale la macchina si piantava totalmente a gpl e nn saliva bene di giri a benzina

- strattonava davvero molto in accellerazione\decellerazione a basse velocità\marce

- a volte l'auto nn partiva anche tenendo girata la chiave x 5-6 secondi, dovevo spegnere il quadro e riprovare, la seconda volta partiva sempre

 

dopo le candele nuove:

- ho dovuto fare 30-40km x far abituare la macchina alle candele, andava da schifo sia a gpl che a benzina, importabile

- fatti quelli a benzina, un mostro, ha ripreso a galoppare come dovrebbe

- passando a gas uno schifo, fatica a salire di giri come se nn avesse la turbina, si pianta nelle partenze di prima marcia, tretteca dai 4000 ai 5000 giri x poi spalancare di colpo

- fatti 20-30km a "tirare" torna ad andare bene anche a gpl...ripassando a benzina la storia rinizia :|

 

help me :D

 

un'elettrauto può dirmi al volo se la sonda lambda è malfunzionante? :\

 

grazie!

 

Non sei l'unico

Questo landi allora non è poi così eccellente specialmente su motori performanti e sovralimentati

 

Ciao

 

giuro che il prossimo impianto sara' uno zavoli .. e vengo a montarlo da te' .... se poi non funziona almeno come il landi che ho ora ... ti faccio spingere la macchina fino in cima al monte rosa !!! ;) :lol:

 

OK ci sto

Ma se va meglio del tuo Landi scendi a valle frenando frenando a piedi scalzi porca t...oia dopo che ti ho smontato la pompa dei freni e fatto un bel buco nel pavimento delkla tua vettuira

Hai presente i Flinstone (non so come si scrive)

Scherzo ma per andare meglio di un landi non serve nemmeno ad arrivare alla qualità dello Zavoli

Ciao

 

aahahahahha :D ;) :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...