Jump to content

Incidente


Federico 75 TS

Post consigliati

Buonasera a tutti sono il fratello di Federico.

 

Sono spiacente di informarvi che mio fratello purtroppo lunedì ha avuto un brutto

incidente con la sua alfa 75:

Stava facendo i suoi soliti versi delle derapate ed è successo che a forza

di derapare la macchina ha cappottato disintegrandosi e finendo in un fossato.

 

Mio fratello ora si trova in ospedale ha riportato la frattura della gamba sinistra

e si è rotto il polso del braccio destro. Però non ha riportato danni cerebrali grazzie

al roll bar che aveva installato nella 75 e anche grazie al casco.

 

Non vi so dire quando riuscirà a tornare a leggere i vostri messaggi

ma spero tanto che sia molto presto.

 

Vi auguro buon proseguimento...

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti sono il fratello di Federico.

 

Sono spiacente di informarvi che mio fratello purtroppo lunedì ha avuto un brutto

incidente con la sua alfa 75:

Stava facendo i suoi soliti versi delle derapate ed è successo che a forza

di derapare la macchina ha cappottato disintegrandosi e finendo in un fossato.

 

Mio fratello ora si trova in ospedale ha riportato la frattura della gamba sinistra

e si è rotto il polso del braccio destro. Però non ha riportato danni cerebrali grazzie

al roll bar che aveva installato nella 75 e anche grazie al casco.

 

Non vi so dire quando riuscirà a tornare a leggere i vostri messaggi

ma spero tanto che sia molto presto.

 

Vi auguro buon proseguimento...

 

Anke mio cugi 1 pò di anni fà si è cappotato con la 75 mentre derapava, fortunatamente niente di grave

Auguri per tuo fratello

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti sono il fratello di Federico.

 

Sono spiacente di informarvi che mio fratello purtroppo lunedì ha avuto un brutto

incidente con la sua alfa 75:

Stava facendo i suoi soliti versi delle derapate ed è successo che a forza

di derapare la macchina ha cappottato disintegrandosi e finendo in un fossato.

 

Mio fratello ora si trova in ospedale ha riportato la frattura della gamba sinistra

e si è rotto il polso del braccio destro. Però non ha riportato danni cerebrali grazzie

al roll bar che aveva installato nella 75 e anche grazie al casco.

 

Non vi so dire quando riuscirà a tornare a leggere i vostri messaggi

ma spero tanto che sia molto presto.

 

Vi auguro buon proseguimento...

 

Buon giorno a tutti sono ancora il fratello di Federico.

 

Mio fratello mi ha scritto un testo che descrive l'accaduto.E mi ha chiesto

di riportarlo su questa pagina:

 

(Salve a tutti vi descrivo cosa mi è successo... Stavo facendo una curva in derapata

in seconda marcia e improvvisamente a metà curva mi si sono alzate le ruote sinistre

della 75 che si appoggiò sulla fiancata destra e strisciai fino a sbattere sul marciapiede

che mi sbalzò in aria come un trampolino. Toccando terra con la fiancata sinistra il

pannello della portiera mi fece pressione sulla gamba e la sentii spezzarsi (Diversi legamenti

e scheggiatura della tibia a quanto abbiamo capito)e stressi cosi forte il volante da rompermi

il polso della mano destra.

La 75 beh quando mi hanno tirato fuori gli ho dato uno sguardo mentre mi caricavano sulla

barella e devo dire che è messa davvero male... credo che con tutta la passione e la

forza di volontà per rimetterla in sesto mi ci vorrà un bel pò di tempo. O in alternativa

visto che il motore non dovrebbe aver riportato danni (perchè dopo che ho sbattuto il motore non si

è spento) lo trapianterò nella vecchia Alfetta che mi hanno regalato 2 settimane fa.

Vi ringrazzio per tutti gli incoraggiamenti che mi avete dato e spero di tornare molto presto.

CIAO A TUTTI W L'ALFA :lol: ;) :D :o ;) :o ;)

Link to comment
Share on other sites

Tanti auguri di pronta guarigione.

 

Buonasera a tutti sono il fratello di Federico.

 

Sono spiacente di informarvi che mio fratello purtroppo lunedì ha avuto un brutto

incidente con la sua alfa 75:

Stava facendo i suoi soliti versi delle derapate ed è successo che a forza

di derapare la macchina ha cappottato disintegrandosi e finendo in un fossato.

 

Mio fratello ora si trova in ospedale ha riportato la frattura della gamba sinistra

e si è rotto il polso del braccio destro. Però non ha riportato danni cerebrali grazzie

al roll bar che aveva installato nella 75 e anche grazie al casco.

 

Non vi so dire quando riuscirà a tornare a leggere i vostri messaggi

ma spero tanto che sia molto presto.

 

Vi auguro buon proseguimento...

 

Buon giorno a tutti sono ancora il fratello di Federico.

 

Mio fratello mi ha scritto un testo che descrive l'accaduto.E mi ha chiesto

di riportarlo su questa pagina:

 

(Salve a tutti vi descrivo cosa mi è successo... Stavo facendo una curva in derapata

in seconda marcia e improvvisamente a metà curva mi si sono alzate le ruote sinistre

della 75 che si appoggiò sulla fiancata destra e strisciai fino a sbattere sul marciapiede

che mi sbalzò in aria come un trampolino. Toccando terra con la fiancata sinistra il

pannello della portiera mi fece pressione sulla gamba e la sentii spezzarsi (Diversi legamenti

e scheggiatura della tibia a quanto abbiamo capito)e stressi cosi forte il volante da rompermi

il polso della mano destra.

La 75 beh quando mi hanno tirato fuori gli ho dato uno sguardo mentre mi caricavano sulla

barella e devo dire che è messa davvero male... credo che con tutta la passione e la

forza di volontà per rimetterla in sesto mi ci vorrà un bel pò di tempo. O in alternativa

visto che il motore non dovrebbe aver riportato danni (perchè dopo che ho sbattuto il motore non si

è spento) lo trapianterò nella vecchia Alfetta che mi hanno regalato 2 settimane fa.

Vi ringrazzio per tutti gli incoraggiamenti che mi avete dato e spero di tornare molto presto.

CIAO A TUTTI W L'ALFA :lol: ;) :D :o ;) :o ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...