Jump to content

Nuova Impreza Sti 2008


MoonSky

Post consigliati

io dico che un auto che nel periodo 1995-2000 era molto caratterizzata e ben riconoscibile, e dotata di un certo fascino elegante-ignorante è diventata una banale auto a punta giapponese perlatro ora con una scelta dei volumi un pò strana.... :rolleyes:

 

mah, non hanno saputo sfruttare quel plus, non lo hanno coltivato... (ricordate la ridicola versione coi fari ovali?)

 

ciao

 

1995

my951.jpg

 

1997

my971.jpg

 

2000 - (la + bella!)

my20003.jpg

 

2002 - (santa madre quanto è brutta!)

sti_front.jpg

 

2004

sti_03_%20(1).jpg

 

 

2006 - (un pò meglio, ma è sgraziato)

http://www.edmunds.com/media/seo/500/2006....eza.wrx.sti.jpg

 

2008 (niente a che vedere con il my2000)

http://www.motorionline.com/public/Album/S...impreza_sti.jpg

Link to comment
Share on other sites

forse vogliono ricalcare lo stile della Civic

 

Boh, a me piace la linea attuale. Ma il modello nuovo mi pare un cambio un pò drastico e non riuscito per quel che si vede dalle foto (non hanno cacciato Zappatina :blink: ? )

 

E' vero che la Sti la si compera per la performance, ma a mio avviso invece di avvicinare nuovi clienti ne allontaneranno. Spero che anche Outback e Forester non vengano stravolti...

L'outback mi tentava molto, peccato mio padre abbia fatto il colpo di testa prendendo un'altra XC90....

 

La Sti mi è sempre piaciuta per le sue prestazioni e per la sua filosofia tutta sostanza; non l'avrei mai comperata perchè nn so che farmene di un mezzo così potente, ed una 2.0 normale non ha molto senso, se non per il 4x4 subaru. Certo che se riuscissero ad azzeccare un pochino di più l'aspetto ci guadagnerebbero.

 

In Svizzera cmq hanno un mkt pazzesco, ne vedi a decine e decine, dalla Sti al nuovo 1.5. Oltre a Forester e Legacy a profusione. E devo dire che guidare una Subaru ti da belle sensazioni, pare davvero incollata alla strada...speriamo non facciano boiate col resto della gamma... è da un pò che coltivo l'idea di una Outback o magari di un Forester....

Link to comment
Share on other sites

La Subaru è stata, è e probabilmente sarà sempre al top della sua categoria, e l'Impreza è una delle più belle macchine (100% meccanica, e niente ageggi elettronici superflui) da guidare.

 

Purtroppo dal 2001 se ne sta fregando dell'estetica, producendo macchine che sono molto brutte se consideriamo la prima impreza (1994-2000).

 

L'ultima mi fa schifo :blink: , anche se preferisco la sostanza all'apparenza.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...