Jump to content

dubbi di uno che si sta gasando


mioles

Post consigliati

salve a tutti.

sto per acquistare una skoda roomster 1.4 comfort

sapevo che vi era la versione GPl line ma il concess mi ha convinto a comprarne una normale e poi saranno loro a gasarla,tanto incentivo di 650 euro è identico cosi nn perdevo promozione con finanziamento a tasso zero e altri piccoli vantaggi che la skoda ha in qs momento.

mi vengono dei dubbi visto che nn mi son mai gasato:

visto che dovro passare il collaudo ma per ora è ancora a benzian normale come mi devo regolar cn assicurazione,devo dr loro che è una versione gpl line oppure che è una benzina che sto omologando benz/gasolio?

la garanzia del costruttore rimane inalterata visto che istallazione la fa una conc skoda o chi per loro?

l'incentivo x la conversione me lo devono scontare dalla fattura?

Link to comment
Share on other sites

Allora la garanzia facendo l'impianto la tua concessionaria ce l'hai coperta al 100%, i 650 te li devo scalare dal prezzo definitivo che ti fa...

 

Per l'assicurazione dipende... te la danno a benzina e poi l'impianto te lo fanno più avanti o te la danno con gia l'impianto fatto da loro?

 

il discorso è che finche non hai il collaudo tu fai l'assicurazione come benzina... una volta che hai il collaudo nel libretto vai a fare la modifica all'assicurazione e sei a posto!

Link to comment
Share on other sites

Allora la garanzia facendo l'impianto la tua concessionaria ce l'hai coperta al 100%, i 650 te li devo scalare dal prezzo definitivo che ti fa...

 

Per l'assicurazione dipende... te la danno a benzina e poi l'impianto te lo fanno più avanti o te la danno con gia l'impianto fatto da loro?

 

il discorso è che finche non hai il collaudo tu fai l'assicurazione come benzina... una volta che hai il collaudo nel libretto vai a fare la modifica all'assicurazione e sei a posto!

grazie teoxxx

cioè me la consegnano quando è occhei con il gpl montato ma ovviamente fino a collaudo nn sarà benz/gpl quindi usciro dal con x ora cn il libretto con sola benzina....ma credo che devo comunicar ad assicurazione subito che è una benzina in attesa di omologazione

Link to comment
Share on other sites

grazie teoxxx

cioè me la consegnano quando è occhei con il gpl montato ma ovviamente fino a collaudo nn sarà benz/gpl quindi usciro dal con x ora cn il libretto con sola benzina....ma credo che devo comunicar ad assicurazione subito che è una benzina in attesa di omologazione

tanto vale che dici subito che è benzina/gpl (occhio che hai scritto gasolio!) tanto il costo assicurativo non deve cambiare (se aumenta cambia compangia)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...