Jump to content

l'ho fatto...


massi_sv

Post consigliati

Ebbene si, dopo tante riflessioni, tentennamenti, indecisioni, rotture di palle a tutte le persone che mi stavano vicino, ho deciso: ieri ho firmato il contratto per una vw golf blue-t doppia alimentazione benzina/gpl. Speriamo bene, questa è la mia prima auto a gpl.... ;)

P.S. clima manuale, metallizzato, 5 porte, fendinebbia 16.700 euro dando indietro una punto 75 del '96. Che ne dite?

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

guarda secondo me le golf costano uno

sproposito praticamente le compri a

peso tanto sono pesanti ;)

 

forse hai ragione, però un pò di giri me li sono fatti, e anche le altre auto non è che te le regalassero... Io ho preso la "base" con le cose in + che ho descritto, però già quella ha tutto ciò che serve, nelle altre lo paghi a parte (ESP, 4 vetri elettrici, Bluetooth, lavavetri).

In ogni caso ormai quel che è fatto è fatto, se ho preso la sola... me la tengo :huh:

Link to comment
Share on other sites

guarda secondo me le golf costano uno

sproposito praticamente le compri a

peso tanto sono pesanti :D

oramai possiamo affermare che ogni nuova auto costa uno sproposito, non trovate :lol: :huh:?!

 

 

Ebbene si, dopo tante riflessioni, tentennamenti, indecisioni, rotture di palle a tutte le persone che mi stavano vicino, ho deciso: ieri ho firmato il contratto per una vw golf blue-t doppia alimentazione benzina/gpl. Speriamo bene, questa è la mia prima auto a gpl.... ;)

P.S. clima manuale, metallizzato, 5 porte, fendinebbia 16.700 euro dando indietro una punto 75 del '96. Che ne dite?

 

saluti

auguri per l'auto nuova :D.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...