Jump to content

DEDICATO ALLE INCAZZATURE


Weightless

Post consigliati

comincio io molo ben volentieri, caro xxxxxxxxxxxx, potevi avere l'officina solo a xxxxxxxxxxxxx volatile come sei stato nell'assistenza e nell'installarmi l'impianto affidando il frutto del mio sudore ad un garzone inesperto... e si che mi ero raccomandato...

 

neanche la bocchetta del gpl si avvitava al rifornimento, e il vano della ruota di scorta? tutto bozzato a martellate, tanto non lo vedevo no? per non parlare del fatto che ESISTONO FILTRI DEL GPL SPECIFICI PER I MATRIX! no che mi metti quello per i med! capra! tanto sono certo non leggerai visto che computer non ne sai una mazza visto come avevi settato l'elettronica del mio lovato...

 

amen fratello io ho visto la luce...

Link to comment
Share on other sites

Spero che non ci sia qualche cliente mio incazzato.

Aprire qualcosa di più positivo?

saluti

 

 

io credo che qui finiranno solo personaggi totalmente nocivi al settore...non credo che un installatore serio lascerebbe incancrenire i problemi fino a far invelenire un cliente :D

Link to comment
Share on other sites

Spero che non ci sia qualche cliente mio incazzato.

Aprire qualcosa di più positivo?

saluti

 

Anche perchè come vi confermerà paber, nonostante la precisazione che ci si sta epsrimendo a titolo personale, può cmq configurarsi il reato di diffamazione (595 c.p.), fra le altre cose aggravato dalla pubbicità del mezzo di divulgazione oltre che il configurarsi di una difficile situazione nei riguardi delle persone che hanno l'obbligo di moderazione...

 

io eviterei l'esperimento e soprattutto eviterei di fare nomi... poi ovviamente il mio è solo un consiglio.

Link to comment
Share on other sites

forse l'amico frank83 non ha tutti i torti

meglio non rischiare di suscitare le ire di

qualche testa calda infondo io non sono

nemmeno retribuito per questo.

 

la discussione per i ringraziamenti la

lascio aperta non credo che qualcuno

si incazzerà perchè lo ringraziano :D

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.
×
×
  • Create New...