Jump to content

Auto a Gpl ...... in pista...


Joseph GT

Post consigliati

Salve a tutti.

Sono nuovo di questo forum.....

 

ho trovato il link di questo forum sul forum di elaborare...... messo da un ragazzo.....

 

cmq....

 

passiamo al dunque...... io ho una Primera 2.0eGT..... dove ..... a metà '99... è stato installato l'impianto a Gpl..... con bombolone da 60 litri ne baule... e restrizione del corpo farfallato.... (la odio......)....

 

xrò.... come sempre..... va un orologio :D

 

ora.... giakkè sono appassionato di tuning..... (infatti la mia car nn è + come quando usciva di fabbrica :D)........ e pista...... il 22 Aprile.... vorrei andare a girare con la mia car...

all'autodromo di Racalmuto (Valle Dei Templi).....provincia di Agrigento.....

 

ora. quello che vorrei sapere ...... che ancora nn so..... è.....:

 

le auto con impianto a gpl possono girare in pista regolarmente???

 

le auto nuove... le collaudano in pista.... fanno prove in pista..........

da come ho visto.... nn ci sono leggi che lo vietano.........

 

chiedo a voi........ potreste aiutarmi, please??

Link to comment
Share on other sites

 

passiamo al dunque...... io ho una Primera 2.0eGT..... dove ..... a metà '99... è stato installato l'impianto a Gpl..... con bombolone da 60 litri ne baule... e restrizione del corpo farfallato.... (la odio......)....

 

Se vuoi eliminare la strozzatura e recuperare tutta la potenza del motore puoi sostituire l'impianto con un più moderno iniettato.

Per la pista non saprei, però normalmente è richiesto che la vettura sia omologata per la circolazione si strada, e la tua lo è

Link to comment
Share on other sites

 

passiamo al dunque...... io ho una Primera 2.0eGT..... dove ..... a metà '99... è stato installato l'impianto a Gpl..... con bombolone da 60 litri ne baule... e restrizione del corpo farfallato.... (la odio......)....

 

Se vuoi eliminare la strozzatura e recuperare tutta la potenza del motore puoi sostituire l'impianto con un più moderno iniettato.

Per la pista non saprei, però normalmente è richiesto che la vettura sia omologata per la circolazione si strada, e la tua lo è

 

 

ciao.......

 

la strozzatura..... beh ora vedo....

un mio amico ha fatto ora l'impianto a gpl.... normale.....in pratica uguale al mio... solo che nn ha la strozzatura..... ma in pratica è come se fosse un corpo farfallato apposito x il gpl..... (viene messo di fianco al corpo far)........

 

una cosa del genere mi ha detto......... e nn ha perso ...... praticamente niente...

 

cmq..... nn ne ho trovato da nessuna parte leggi che vietano di girare in pista con l'impianto a gpl......

 

si.. la mia auto kiaramente è omologata x uso stradale...... quindi...... penso nn ci siano problemi

Link to comment
Share on other sites

non per fare il pignolo, ma non si potrebbe skrivere senza K (lettera che in italiano non è prevista) e magari con meno puntini??? :-)

 

Sekondo me puoi girare in pista tranquillamente con la tua "car", non puoi kiamare l'autodromo e kiedere direttamente? :-)

 

saluti

 

ps: sorry per la facezia.... :-)

Link to comment
Share on other sites

non per fare il pignolo, ma non si potrebbe skrivere senza K (lettera che in italiano non è prevista) e magari con meno puntini??? :-)

 

Sekondo me puoi girare in pista tranquillamente con la tua "car", non puoi kiamare l'autodromo e kiedere direttamente? :-)

 

saluti

 

ps: sorry per la facezia.... :-)

 

 

beh..... a volte metto la k.... cmq...... i puntini li metto sempre :lol:

 

male nn fanno :D

Link to comment
Share on other sites

complimenti per lo stile illeggibile dei msg! E' uno dei più illeggibili che abbia mia visto!!

ma scusa ti rifersici a me x caso???????

 

vorrei spiagato allora questo "stile illeggibile"....................

 

avevo fatto una domanda, ovvero se potevo girare in pista con il gpl, e fin'ora solo un utente mi ha risposto seriamente...cmq....

sono registrato su tanti forum, e fin'ora nessuno mi ha mai detto niente.......

 

cmq, se qualcuno sa qualcosa in +, in merito alla domanda che ho fatto, si faccia avanti :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...