Jump to content

SEAT IBIZA 1.4 16v DUAL


gianniGPL

Post consigliati

Ciao a tutti. <_<

 

Vorrei comprare una SEAT IBIZA 1.4 16v DUAL.

Mi sono recato dal concessionario SEAT autorizzato e mi ha proposto l'acquisto di una SEAT IBIZA 1.4 16v non DUAL in pronta consegna, dicendomi che l'impianto è lo stesso e che non c'è nessuna differenza a impianto insallato.

 

Sono venuto a conoscenza del fatto che anche sulle IBIZA dual l'impianto è installato in un secondo momento ma quello che mi chiedo è:

1. qual'è la differenza tra i due modelli? :D

 

2. è possibile che siano identici e la sigla dual si riferisca solo all'aggiunta del successivo kit GPL?

Oppure la versione dual è predisposta: ovvero sono già previsti i passanti per i cavi e tubi dell'impianto GPL etc etc? :D

 

3. è possibile che se prendo la macchina in pronta consegna ci siano dei problemi con l'impianto GPL? :D

 

4. Oppure che il lavoro non venga "Pulito" (esempio: la valvola di rifornimento è sopra il bocchettone benzina (come per la dual) oppure viene alloggiata chissà dove??? <_<

 

Grazie mille per le eventuali risposte, <_<

 

Gianni

Link to comment
Share on other sites

ma alla fine l'hai presa sta ibiza?

 

nn so perchè ma nn vedo molti utenti con questa macchina nonostante mi sembri una delle migliori proposte!

 

 

Ciao :lol: , sto valutando ancora se prendere il 1.4 dual o il 1.4 tdi... penso di prenderla entro marzo. Ho sentito diversa gente che l'ha presa e... si trovano tutti bene!

 

Sono solo incerto sul tipo di propulsore da adottare... vorreri risparmiare quanto più possibile sul carburante, senza dover rinunciare a praticità di rifornimento e durata del veicolo...

 

devo prendere una macchina che mi arrivi tranquillamente a 200.000 Km!!!

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. :lol:

 

Vorrei comprare una SEAT IBIZA 1.4 16v DUAL.

Mi sono recato dal concessionario SEAT autorizzato e mi ha proposto l'acquisto di una SEAT IBIZA 1.4 16v non DUAL in pronta consegna, dicendomi che l'impianto è lo stesso e che non c'è nessuna differenza a impianto insallato.......................

............

 

La differenza alla fine non c'è perchè entrambe godono dei 650 euro d'incentivo, solo che:

 

-Nel mio caso il mio concessionario mi conteggiava in piu 1600 euro dal modello 1.4 benz al 1.4 dual; 2000 euro se facevo l'impianto appena arrivava la macchina nel loro concessionario. Nel secondo caso ho la garanzia, ma dall'installatore e non più da Seat e probabilente posizionano il bocchettone rifornimento nel paraurti anzichè vicino al tappo serbatoio (a scomparsa). Ordinandola Dual ti ci vuole 1 mese in più alla consegna.

 

-un buon installatore compie un lavoro al pari di di Seat.

 

-le dual arrivano dalla spagna a Verona Autogerma, vanno in emilia da Landi per l'installazione, poi arrivano al tuo concessionario.

 

-io cosi ho aspettato un mese in più spendendo meno e con la garanzia direttamente da Seat.

 

-trovo piu opportuno fare la conversione a gas non ordinando la dual, se converti il 1.4 101 cv, ma dato che puoi ordinare la versione gia convertita, perchè no?

 

-vedi tu se poi ti fanno sconti esorbitanti per la versione pronta consegna.

 

P.s: quanti km farai all'anno circa??

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...