vincenzo82 0 Postato 25 Febbraio 2007 Report Share Postato 25 Febbraio 2007 ciao a tutti....una domanda per rincoldboy. ti è mai capitato in officina un trafficII che non segnala il livello carburante(quadro digitale)al massimo?rimane giù una tacca....già verificati quadro, galleggiante, impianto elettrico,tutti in ordine.....facendo il pieno dal benzinaio si caricano circa 82 litri...(la pistola stacca) invece la capienza del serbatoio e di circa 90 litri....(8 litri sono sufficenti x accendere la tacca) secondo te cosa può essere? io ho pensato alla taratura della "pallina" del bocchettone può essere? ciao e grazie Quote Link to post Share on other sites
rincoldboy 0 Postato 25 Febbraio 2007 Report Share Postato 25 Febbraio 2007 ciao a tutti....una domanda per rincoldboy. ti è mai capitato in officina un trafficII che non segnala il livello carburante(quadro digitale)al massimo?rimane giù una tacca....già verificati quadro, galleggiante, impianto elettrico,tutti in ordine.....facendo il pieno dal benzinaio si caricano circa 82 litri...(la pistola stacca) invece la capienza del serbatoio e di circa 90 litri....(8 litri sono sufficenti x accendere la tacca) secondo te cosa può essere? io ho pensato alla taratura della "pallina" del bocchettone può essere? ciao e grazie Ciao 82vince, problemi del genere non ne ho mai avuti, ma ricordo che qualche tempo fa uscì una informazione interna Renault che indicava come possibile origine del problema la presenza nel veicolo di un galleggiante tarato per un diverso tipo di serbatoio. Non so se sia il tuo caso, ma puoi verificare se la referenza stampigliata sul galleggiante corrisponde a quella prevista nel catalogo ricambi. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
vincenzo82 0 Postato 25 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 25 Febbraio 2007 ciao, allora domani controllo questa informazione se la trovo...per il momento grazie ciaooooooo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora