Jump to content

FIAT PUNTO 1.2 8V RIPROGRAMMAZIONE CENTRALINA


filippopt

Post consigliati

Lo domando perchè ho comprato questa auto usata con 48000 km del 2001 da una signora e nel tagliando fatto a 40000 km l'autoconcessionaria ha effettuato questa riprogrammazione...

 

Potrebbe essere un richiamo per via del servosterzo elettrico?

Parlo per sentito dire, mi sembra che le Punto di quel periodo avessero problemi col servo che si induriva di colpo. Sta cosa l'avevo letta sul forum di 4R, ma ti ripeto, non fidarti di quello che ho scritto, magari è tutt'altra cosa.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi voi sapete cos'è la campagna di riprogrammazione centralina 4679?

Ciao, per qualsiasi tipo di informazione sulle modalità di richiamo dei veicoli, è possibile rivolgersi al numero verde FIAT 800.599.511, con libretto a portata di mano :unsure:.

 

Oppure recati in una concessionaria autorizzata e loro, attraverso il numero di telaio, sono in grado di scoprire, eventualmente, se la tua auto è interessata da richiami.

 

Un altro modo un pò più veloce, ma meno intuitivo che però fornisce qualche indicazione, avviene attraverso il sito internet della fiat.

Inserisci nell'apposito campo nel link riportato quì sotto la parola "punto" (l'auto interessata). Ci saranno anche notizie commerciali riguardanti, sia la punto stessa che altri veicoli fiat inclusi i richiami; beh leggili un pò tutti e vedi se trovi qualcosa di utile ai tuoi scopi :unsure:.

Io stesso avevo letto di un richiamo circa gli airbarg della mia macchina sul sito, ma sui numeri di telaio non si capiva bene, così sono andato in concessionaria ed era un falso allarme, tutto ok :)!

 

Ecco il link: fiat

 

Spero di esserti stato d'aiuto ;).

 

Saluti ;).

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...