Jump to content

Nuova M3 ???


Vale46

Post consigliati

Ciao a tutti...

Cosa pensate della nuova M3???

Sara cosi come nella foto???Se e cosi come appare allora direi che e` molto bella.

E` vero che portera un V8 da 400CV???

Che cilindrata avra???

 

Ciaoooooooooo

 

si monterà un V8 da 400 CV, e sarà veramente cattiva!

penso che il design della tua foto sia quello definivo, anche se me lo ricordavo un po diverso

Link to comment
Share on other sites

se non sbaglio si parlava di un 4.200 da 410 cavalli.

comunque,si,gia la 3 coupè mi piace,questa è molto bella.

senz'altro una delle meno peggio auto scaturite dalla matita di bangle.

certo che il colore non è dei migliori

 

 

Quoto sul colore, un pò troppo fast & furious (nn mi piacciono quelle auto da cartone animato). Ma gli interni? Da qualche anno in qua li trovo bruttini per le auto su cui si trovano ed i loro prezzi...

Link to comment
Share on other sites

se non sbaglio si parlava di un 4.200 da 410 cavalli.

comunque,si,gia la 3 coupè mi piace,questa è molto bella.

senz'altro una delle meno peggio auto scaturite dalla matita di bangle.

certo che il colore non è dei migliori

 

 

Quoto sul colore, un pò troppo fast & furious (nn mi piacciono quelle auto da cartone animato). Ma gli interni? Da qualche anno in qua li trovo bruttini per le auto su cui si trovano ed i loro prezzi...

gli interni delle nuove bmw non mi sono mai piaciuti.in questo campo ha solo che da imparare da audi.

certo però che non a tutti piace averee una macchina con il cruscotto che sempre il quadro strumenti di un concorde.quindi proprio per questo magari alcuni preferisco gli abitacoli spogli delle bmw.

Link to comment
Share on other sites

 

gli interni delle nuove bmw non mi sono mai piaciuti.in questo campo ha solo che da imparare da audi.

certo però che non a tutti piace averee una macchina con il cruscotto che sempre il quadro strumenti di un concorde.quindi proprio per questo magari alcuni preferisco gli abitacoli spogli delle bmw.

 

Certo, non a tutti piacciono cruscotti che di notte sembrano un piccolo aereo privato. Però c'è modo e modo....

Lasciamo stare Saab che vengono da esperienze areonautiche, ma anche Volvo è abbastanza sobria rispetto ad Audi, eppure è più curata. Il padre di un mio amico ha la M3. Francamente con quel che costa io mi incaz:zerei con quegli interni. Certo la M3 la prendi per altri motivi, ma insomma...

E poi le plastiche sono "economiche", gli assemblaggi non molto curati. Persino la X3, che ho visto da vicino essendo lì lì per comperarla 3 anni fa, costa parecchio e offre poco all'occhio.

 

Cmq audi docet in fatto di interni. Le Rolls dei poveri le chiama un mio amico (poveri si fa x dire con quel che costano ben allestite....), ma è un buontempone :-)

 

La linea cmq è bellissima. Pure il 3 coupè è validissimo.

Link to comment
Share on other sites

 

gli interni delle nuove bmw non mi sono mai piaciuti.in questo campo ha solo che da imparare da audi.

certo però che non a tutti piace averee una macchina con il cruscotto che sempre il quadro strumenti di un concorde.quindi proprio per questo magari alcuni preferisco gli abitacoli spogli delle bmw.

 

Certo, non a tutti piacciono cruscotti che di notte sembrano un piccolo aereo privato. Però c'è modo e modo....

Lasciamo stare Saab che vengono da esperienze areonautiche, ma anche Volvo è abbastanza sobria rispetto ad Audi, eppure è più curata. Il padre di un mio amico ha la M3. Francamente con quel che costa io mi incaz:zerei con quegli interni. Certo la M3 la prendi per altri motivi, ma insomma...

E poi le plastiche sono "economiche", gli assemblaggi non molto curati. Persino la X3, che ho visto da vicino essendo lì lì per comperarla 3 anni fa, costa parecchio e offre poco all'occhio.

 

Cmq audi docet in fatto di interni. Le Rolls dei poveri le chiama un mio amico (poveri si fa x dire con quel che costano ben allestite....), ma è un buontempone :-)

 

La linea cmq è bellissima. Pure il 3 coupè è validissimo.

 

bhè,il vecchio M3 non ha interni economici,anzi.

sono molto scenografici e ti assicuro che i materiali sono di primo ordine.quindi qua non corcordo con quello che hai detto.

l'x3 no,quella è fatta male,come la 5er,3er,6er,7er.

Link to comment
Share on other sites

 

gli interni delle nuove bmw non mi sono mai piaciuti.in questo campo ha solo che da imparare da audi.

certo però che non a tutti piace averee una macchina con il cruscotto che sempre il quadro strumenti di un concorde.quindi proprio per questo magari alcuni preferisco gli abitacoli spogli delle bmw.

 

Certo, non a tutti piacciono cruscotti che di notte sembrano un piccolo aereo privato. Però c'è modo e modo....

Lasciamo stare Saab che vengono da esperienze areonautiche, ma anche Volvo è abbastanza sobria rispetto ad Audi, eppure è più curata. Il padre di un mio amico ha la M3. Francamente con quel che costa io mi incaz:zerei con quegli interni. Certo la M3 la prendi per altri motivi, ma insomma...

E poi le plastiche sono "economiche", gli assemblaggi non molto curati. Persino la X3, che ho visto da vicino essendo lì lì per comperarla 3 anni fa, costa parecchio e offre poco all'occhio.

 

Cmq audi docet in fatto di interni. Le Rolls dei poveri le chiama un mio amico (poveri si fa x dire con quel che costano ben allestite....), ma è un buontempone :-)

 

La linea cmq è bellissima. Pure il 3 coupè è validissimo.

 

bhè,il vecchio M3 non ha interni economici,anzi.

sono molto scenografici e ti assicuro che i materiali sono di primo ordine.quindi qua non corcordo con quello che hai detto.

l'x3 no,quella è fatta male,come la 5er,3er,6er,7er.

insomma,l'ultima bmw fatta bene era la vecchia X5,rimaneva solo lei in gamma,ma quelle nuove,bhè,non dico che abbiano materiali da fiat,ma rispetto al pssato sono tutta un'altra cosa.

 

cmq le ultime bmw possono non piacere come interni e sicuramente son inferiori alle bmw di qualche anno fa...

ma si parla sempre di standard medi di qualita' non certo scadenti e non si puo' dire che siano fatti male; bisogna prenderle con gli interni in pelle nappa e navi e gia' cambia il colpo d'occhio

aggiungo che la qualita' è anche dipesa dalle durata delle finiture e dall'assenza di cigolii e fruscii, dalle portiere che si chiudono al primo colpo, dalla mancanza di noie elettroniche o cmq ridotte al minimo, insomma dalla durata nel tempo del prodotto che hai acquistato

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...

Cosa pensate della nuova M3???

Sara cosi come nella foto???Se e cosi come appare allora direi che e` molto bella.

E` vero che portera un V8 da 400CV???

Che cilindrata avra???

 

Ciaoooooooooo

 

Penso che siano riusciti a rovinare il muso dell'unica bmw decente (oltre alla serie 6), con quello spoiler degno del peggior tuning aftermarket ;)

La 3 coupè probabilmente era troppo bella ed equilibrata, per lasciarla così com'è :huh:

Link to comment
Share on other sites

v8 da 410cv???

 

sempre piu su...

secondo ultime notizie,saranno 420 (come la rs4).

anche il prezzo andrà su,si parla di 80 mila euro.

la vecchia 5 anni fa costava 125 milioni.........ora 160.

comunque potvano metterci + cv,fra un po arriva il C amg che avrà 480 cv,e non ha senso che il mb sia il + potente,perchè non è una sportiva.

Link to comment
Share on other sites

v8 da 410cv???

 

sempre piu su...

secondo ultime notizie,saranno 420 (come la rs4).

anche il prezzo andrà su,si parla di 80 mila euro.

la vecchia 5 anni fa costava 125 milioni.........ora 160.

comunque potvano metterci + cv,fra un po arriva il C amg che avrà 480 cv,e non ha senso che il mb sia il + potente,perchè non è una sportiva.

non hanno nemmeno senso tutti questi cv, sono quasi a livello di ferrari e porsche

Link to comment
Share on other sites

Ma si! Ma perchè non potevano montare il V10 dell'M5, magari potenziato a 550cv? Già che c'erano!

Solo 420 cv su una M3? Robe da matti!

 

Domanda: la auto più potente che avete guidato qual'è?

Io sono fortunato e ho guidato più volte una Subaru Sti '03 da 265 cv. Eccetto la pista e qualche strada-stradina di montagna NON trafficata, non c'è molto divertimento. Non per colpa della macchina, ma perchè nelle normali strade, anche non negli orari di punta, è impossibile tirare più di 2^ e 3^, date le strade trafficate e i controlli.

 

Dove c...o sfrutto un'auto da 420 cv???

Le case ci stanno prendendo in giro: bolidi lussuosi, con enormi potenze, magari che pesano quasi 2 tonnellate, con prezzi disumani, come scritto nel precedente post.

 

Preferisco di gran lunga una M3 di 10-20 anni fa. Alzare i numeri e fare mostri da pista non significa fare auto stradali più piacevoli da guidare.

Link to comment
Share on other sites

Dove c...o sfrutto un'auto da 420 cv???

Le case ci stanno prendendo in giro: bolidi lussuosi, con enormi potenze, magari che pesano quasi 2 tonnellate, con prezzi disumani, come scritto nel precedente post.

 

Preferisco di gran lunga una M3 di 10-20 anni fa. Alzare i numeri e fare mostri da pista non significa fare auto stradali più piacevoli da guidare.

quoto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...