Jump to content

pagamento tassa di possesso


qqqqq

Post consigliati

saluti, vorrei un vs parere su un pagamento di una tassa di possesso di un auto rottamata a febbraio con bollo scadenza dicembre e parcheggiata da un rivenditore in novembre:si deve pagare e se si quanti mesi .saluti

Link to comment
Share on other sites

saluti, vorrei un vs parere su un pagamento di una tassa di possesso di un auto rottamata a febbraio con bollo scadenza dicembre e parcheggiata da un rivenditore in novembre:si deve pagare e se si quanti mesi .saluti

se per rottamata intendi che a suo tempo hai versato le targhe, allora no, non devi pagare!

Link to comment
Share on other sites

se il bollo scadeva entro il 31/12 avevi tempo per pagare entro il 31/01 (un mese dopo), ma l'esenzione bollo scatta solo se hai rottamato, e fatto perdita di possesso quindi, entro il 31/12. se la demolizione è avvenuta dopo il 1° gennaio devi pagare, e tutto l'anno, dato che è 12 mesi anticipati.

 

Ma quando il rivendiotre l'ha presa non l'ha intestata a sè?

 

ehhhhh, dipende! io a causa di un autosalone str...., una volta m'è successa la stessa cosa, non sempre te la mette in esenzione, perchè aspetta di fare il pasaggio diretto con l'acquirente che si accatta la tua vecchia macchina.

Link to comment
Share on other sites

ehhhhh, dipende! io a causa di un autosalone str...., una volta m'è successa la stessa cosa, non sempre te la mette in esenzione, perchè aspetta di fare il pasaggio diretto con l'acquirente che si accatta la tua vecchia macchina.

 

se trovano il pollo (che si crede furbo) fanno bene.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...