darkrider 0 Postato 22 Luglio 2010 Report Share Postato 22 Luglio 2010 Ciao, Se non lo sapessi in questo momento la Landi sta facendo uno sconto del 10% sui nuovi impianti GPL, un mio amico lo ha fatto. Dia un'occhiata qui Landi possono anche tenerseli...tanto poi li recuperano tranquillamente quando si rompono gli iniettori, partono le centraline e c'è da revisionare il riduttore. Solo perchè a te è andata male non vuol dire che va male a tutti. Io posso portare solo esperienze positive di amici e parenti con Landi. Quoto Inke, anche io ho diverse conoscenze tutte soddisfatte da impianti Landi. Quote Link to post Share on other sites
Corolla 1332 0 Postato 22 Luglio 2010 Report Share Postato 22 Luglio 2010 Ciao, Se non lo sapessi in questo momento la Landi sta facendo uno sconto del 10% sui nuovi impianti GPL, un mio amico lo ha fatto. Dia un'occhiata qui Landi possono anche tenerseli...tanto poi li recuperano tranquillamente quando si rompono gli iniettori, partono le centraline e c'è da revisionare il riduttore. Solo perchè a te è andata male non vuol dire che va male a tutti. Io posso portare solo esperienze positive di amici e parenti con Landi. Quoto Inke, anche io ho diverse conoscenze tutte soddisfatte da impianti Landi. buon per voi e per gli installatori che li hanno venduti e promossi. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora