barletta67 0 Postato 22 Febbraio 2007 Report Share Postato 22 Febbraio 2007 Ciao a tutti Possiedo una Hyundai H1 seminuova (ha appena 7000 km) e va molto bene. Ho peró un problema con la batteria che ho trovato scarica in due occasioni. Tutte e due le volte la macchina era stata ferma 2 o 3 giorni. Le luci erano spente ma mi hanno detto che la causa potrebbe essere la ventilazione posteriore che rimane sempre inserita anche a motore spento (a me sembra impossibile..comunque). ...comunque anche dovessi dimenticarmi le luci accese non vengono spente automaticamente nel momento in cui si toglie la chiave dal cruscotto? Cosa potrebbe essere? ciao e grazie Quote Link to post Share on other sites
MasterPc 0 Postato 25 Febbraio 2007 Report Share Postato 25 Febbraio 2007 Prova a vedere con un Tester su impostazione di Amperometro se a chiave staccata c'è un assorbimento... Dovrebbe essere minimo... cioè per il mantenimento delle varie memorie e dell'eventuale allarme. Se invece è alto (+ di 0,5Ampere credo) allora va visto cosa ti assorbe... altrimenti la batteria è da cambiare. ciauz e facci sapere Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora