Jump to content

problemi cambiando radio

Post consigliati

ciao a tutti..io ho una new beetle..l'altro giorno ho provato a cambiare la radio originale con una ke mi hanno regalato..il problema è ke ogni volta ke giro le kiavi mi si resetta la radio e nn tiene la memoria..nn capisco xkè!!spero mi possiate aiutare..grazie anticipatamante a tutti..ciao :D

ciao luca..scusa ma nn ho capito..cmq io x montare questa radio ho dovuto attaccare anke un trasformatore x gli attacchi e xò dalla makkina mi avanza uno spinotto blu ke sulla radio originale xò si attaccava..Nn potresti spiegarmi meglio xfavore?

grazie..michael

ciao luca..scusa ma nn ho capito..cmq io x montare questa radio ho dovuto attaccare anke un trasformatore x gli attacchi e xò dalla makkina mi avanza uno spinotto blu ke sulla radio originale xò si attaccava..Nn potresti spiegarmi meglio xfavore?

grazie..michael

la maggior parte delle autoradio prevedono due fili positivi di alimentazione e devi collegare quello marcato come permanent o memory a un 12 volt di alimentazione presente indipendentemente dall' inserimento o meno della chiave d'accensione.Sulla radio lo puoi riconoscere anche perchè solitamente pur essendoci scritto +12 è di sezione più piccola o di colore diverso dall'altro, solitamente arancione,attento però a non confonderti con il filo che comanda l'antenna elettrica o l'accensione di eventuali ampli di solito giallo ma verifica sempre con il manuale dell'autoradio, eventuali errori provocano gravi danni all'apparecchio!!!!!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...