Jump to content

PRODI SI E' DIMESSO


Enzo1

Post consigliati

giusto Paber, è che io ho poco tempo questi giorni per collegarmi e anche altri non si vedono mai...bene, che si torni con qualche sano insulto ed un bel confronto senza esclusione di colpi. ad esempio, parliamo del disegno di legge (nuovo di oggi) sul codice della strada, degno di un vero regime.....alla faccia della tanto sbandierata democrazia e libertà da vari "tiranni" tipo il Nano...... non so se avete sentito o letto qualcosa in merito!

Ma non c'è problema, per quello che mi riguarda, il silenzio dalla nostra parte non c'è mai stato.

Quello che mi fa difetto, non sono tanto certe leggi. Ti faccio un esempio: abbassando il limite di velocità a 120 Km/h non si risolve niente. A quella velocità un albero (o un cappottamento in autostrada) ti disintegra.

Ben venga la multa di 594 euro se ti beccano col cell in mano (dovrebbero dare l'ergastolo), ma tanto se non c'è nessuno che controlla, tutti continueranno a telefonare con la mano sinistra e a fumare con la destra. Il volante si tiene col... Ma solo i maschietti. Indovinate come fanno le gentil donzelle? :blink:

Quello che vorrei dire è che se ci fate caso, ci stanno riempiendo i TG di leggine e postille inutili (continuo con la cavolata dei costi di ricarica), una legge sulla velocità completamente inutile, ecc.

Mentre con le cose importanti, è il silenzio totale.

Ci avete fatto caso?

Avete sentito, ultimamente, parlare di politica estera? Dico? Riduzione della tassazione per le famiglie? Soluzioni per una finanziaria che più figli hai, più paghi? Grandi interventi (ferrovie, ponti, TAV)? Alitalia?

Bene, io guardo il telegiornale tutte le sere e da quando siamo sotto al regime del PRODI2 IL RITORNO, non se ne sa più niente.

È il silenzio.

Fatta una legge DI CORSA per via delle intercettazioni telefoniche e delle foto "rubate", fatta una legge per cui San Sircana è il solo portavoce del governo, sentito più niente?

E Pumista, forse tu non ti ricordi, ma eravate sempre incaz.zati perchè Berlusconi dicevate "è sempre in televisione con quel sorriso a 70 denti".

Adesso lavorano sotto, in silenzio, così inchiappettano la gente e nessuno se ne accorge...

Tipico di quella parte di parlamento...

Bello però vivere così: almeno ti svegli al mattino e c'è la sorpresa...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti faccio un esempio: abbassando il limite di velocità a 120 Km/h non si risolve niente. A quella velocità un albero (o un cappottamento in autostrada) ti disintegra.

 

quindi bisogna mettere il limite a 30 all'ora,così se ti schianti contro un albero rompi giusto un pò la macchina??? non capisco il senso del tuo ragionamento

 

 

 

Quello che vorrei dire è che se ci fate caso, ci stanno riempiendo i TG di leggine e postille inutili (continuo con la cavolata dei costi di ricarica), una legge sulla velocità completamente inutile, ecc.

Mentre con le cose importanti, è il silenzio totale.

Ci avete fatto caso?

Avete sentito, ultimamente, parlare di politica estera? Dico? Riduzione della tassazione per le famiglie? Soluzioni per una finanziaria che più figli hai, più paghi? Grandi interventi (ferrovie, ponti, TAV)? Alitalia?

Bene, io guardo il telegiornale tutte le sere e da quando siamo sotto al regime del PRODI2 IL RITORNO, non se ne sa più niente.

È il silenzio.

 

 

va bene che RAI 1,da sempre filogovernativa,ha un pò cambiato il suo andamento,col cambio di governo

però la tua tesi sfiora il ridicolo :lol:

Rai 3 è sempre stata schierata a sinistra,quindi non è cambiato poi molto......Rai 2 continua ad essere un pò più di là,anche se non certo ai livelli di Fede o Giordano

 

ma non mi venire a dire che Rete 4 o Italia 1 siano pro-governo :lol:

e pure il Tg5 di Rossella,ben altra cosa che Mentana

come fai a parlare di regime quando siamo 4 a 2 per il cavalier banana :D

il regime c'era prima,col 5-1,e pure adesso non è che la situazione sia proprio pari

Link to comment
Share on other sites

quindi bisogna mettere il limite a 30 all'ora,così se ti schianti contro un albero rompi giusto un pò la macchina??? non capisco il senso del tuo ragionamento

Il senso del mio ragionamento è molto semplice: fanno delle leggi INUTILI per far vedere che si preoccupano della gente. Bella caz.zata...

1) portare il limite di velocità a 180 Km/h così chi si mette in corsia di sorpasso ai 90 all'ora sa che può beccare una macchinata da disintegrarsi. E si sposta. Perchè in autostrada non è pericolosa la velocità, ma chi guida come un demente!

2) multare le autostrade quando fanno lavori che si protraggono per tempi assurdi e creano situazioni al limite dell'assurdo: Modena, 5 anni per costruire una ridicola 4° corsia, oltre 600 incidenti causati dai lavori in corso, una trentina di morti ma NESSUNO HA MAI DETTO NIENTE!

3) Più controlli di Polizia per strada. NON MULTAVELOX o TELELASER! PATTUGLIE CHE GIRANO e beccano quei fessi che fanno lo slalom o i 150 sulle strade normali!

4) Arresto e ritiro definitivo e permanente della patente a chi causa incidenti e morti, in stato di ebrezza.

5) Obbligo di tenere l'auricolare per il telefonino in macchina, alla stregua del giubbotto arancione. Se poi ti becco che telefoni mentre guidi, ritiro della patente per UN ANNO!

6) Obbligo ai costruttori di cellulari di fornire obbligatoriamente l'auricolare col telefonino.

7) controlli con l'etilometro: se ti becco che hai bevuto, ti ritiro la patente per 2 anni. Poi vedrai che quando te la ridanno, dopo bevi meno!

8) Rinnovo della patente OGNI 2 ANNI con esame di guida e di teoria, GRATUITO!

9) Fino a 23 anni limite di uso di auto con potenza non superiore a 70CV. In 5 anni ti fai la tua bella esperienza a non fare cazz.ate.

10) Multa ai comuni che non asfaltano le strade e lasciano delle buche che se le becchi in moto ti ammazzi.

 

E poi si potrebbe andare avanti all'infinito. Il problema che fare leggi come quelle che ti ho detto, romperebbe le palle a troppa gente, a troppe lobby e quindi è meglio che si ammazzi un qualche ventenne ogni tanto...

 

 

 

va bene che RAI 1,da sempre filogovernativa,ha un pò cambiato il suo andamento,col cambio di governo

però la tua tesi sfiora il ridicolo :blink:

Rai 3 è sempre stata schierata a sinistra,quindi non è cambiato poi molto......Rai 2 continua ad essere un pò più di là,anche se non certo ai livelli di Fede o Giordano

 

ma non mi venire a dire che Rete 4 o Italia 1 siano pro-governo :blink:

e pure il Tg5 di Rossella,ben altra cosa che Mentana

come fai a parlare di regime quando siamo 4 a 2 per il cavalier banana :blink:

il regime c'era prima,col 5-1,e pure adesso non è che la situazione sia proprio pari

Non mi sono spiegato: ho detto semplicemente che stanno riempiendo i TG di notiziole da seconda pagina (tutti, tutti i TG, non solo quelli della RAI) per evitare che si parli di altro...

Non è cosa nuova questa metodologia, anzi è piuttosto vecchiotta e risale a qualche governo fa...

Per capirci, ai tempi di Craxi.

 

 

il regime c'era prima,col 5-1,e pure adesso non è che la situazione sia proprio pari

regime? prima? :blink: dai, sii serio.... e ora, cosa abbiamo? :blink:

Gekko perdi tempo: parli con uno che è talmente rosso che si è trasferito là pur di vedere qualcosa che assomigli almeno vagamente ad un regime...

Link to comment
Share on other sites

 

il regime c'era prima,col 5-1,e pure adesso non è che la situazione sia proprio pari

regime? prima? :blink: dai, sii serio.... e ora, cosa abbiamo? :blink:

 

Paber parlava di telegiornali,quindi di tv,ho fatto un'analisi dei tg canale per canale,e questo è il risultato,prima e dopo

prima

 

TG1 = filogovernativo

TG2= CDX

TG3= CSX

 

mediaset fuori concorso,un 3-0 netto e indiscutibile

 

oggi

 

TG1= filogovernativo

TG2= CDX

TG3= CSX

mediaset sempre fuori concorso,sempre 3-0

 

come vedi,non è cambiato niente.....a parte per il TG1,che essendo filogovernativo cambia orientamento con il cambiare del governo

 

 

aspetto la tua analisi,se non sei d'accordo con la mia :blink:

Link to comment
Share on other sites

 

Il senso del mio ragionamento è molto semplice: fanno delle leggi INUTILI per far vedere che si preoccupano della gente. Bella caz.zata...

1) portare il limite di velocità a 180 Km/h così chi si mette in corsia di sorpasso ai 90 all'ora sa che può beccare una macchinata da disintegrarsi. E si sposta. Perchè in autostrada non è pericolosa la velocità, ma chi guida come un demente!

2) multare le autostrade quando fanno lavori che si protraggono per tempi assurdi e creano situazioni al limite dell'assurdo: Modena, 5 anni per costruire una ridicola 4° corsia, oltre 600 incidenti causati dai lavori in corso, una trentina di morti ma NESSUNO HA MAI DETTO NIENTE!

3) Più controlli di Polizia per strada. NON MULTAVELOX o TELELASER! PATTUGLIE CHE GIRANO e beccano quei fessi che fanno lo slalom o i 150 sulle strade normali!

4) Arresto e ritiro definitivo e permanente della patente a chi causa incidenti e morti, in stato di ebrezza.

5) Obbligo di tenere l'auricolare per il telefonino in macchina, alla stregua del giubbotto arancione. Se poi ti becco che telefoni mentre guidi, ritiro della patente per UN ANNO!

6) Obbligo ai costruttori di cellulari di fornire obbligatoriamente l'auricolare col telefonino.

7) controlli con l'etilometro: se ti becco che hai bevuto, ti ritiro la patente per 2 anni. Poi vedrai che quando te la ridanno, dopo bevi meno!

8) Rinnovo della patente OGNI 2 ANNI con esame di guida e di teoria, GRATUITO!

9) Fino a 23 anni limite di uso di auto con potenza non superiore a 70CV. In 5 anni ti fai la tua bella esperienza a non fare cazz.ate.

10) Multa ai comuni che non asfaltano le strade e lasciano delle buche che se le becchi in moto ti ammazzi.

 

E poi si potrebbe andare avanti all'infinito. Il problema che fare leggi come quelle che ti ho detto, romperebbe le palle a troppa gente, a troppe lobby e quindi è meglio che si ammazzi un qualche ventenne ogni tanto...

 

posso essere d'accordo che serve anche altro,non c'è dubbio

però il tuo paragone con l'albero non lo capisco,non è quello il principio

 

guidare 10km più piano (sulla carta almeno) comunque a qualcosa serve,ai fini della sicurezza

 

 

 

 

Non mi sono spiegato: ho detto semplicemente che stanno riempiendo i TG di notiziole da seconda pagina (tutti, tutti i TG, non solo quelli della RAI) per evitare che si parli di altro...

Non è cosa nuova questa metodologia, anzi è piuttosto vecchiotta e risale a qualche governo fa...

Per capirci, ai tempi di Craxi.

 

eh si,è risaputo che Prodi e i suoi hanno un notevole controllo su Fede,Rossella e Giordano

un colpo di telefono et voilà,le notizie che non piacciono non ci sono più

e dai :blink:

 

 

 

 

Gekko perdi tempo: parli con uno che è talmente rosso che si è trasferito là pur di vedere qualcosa che assomigli almeno vagamente ad un regime...

 

 

dovrei cambiare aria allora.......dal 1990 solo governi di centrodestra,qui :blink:

Link to comment
Share on other sites

eh si,è risaputo che Prodi e i suoi hanno un notevole controllo su Fede,Rossella e Giordano

un colpo di telefono et voilà,le notizie che non piacciono non ci sono più

Aho! De coccio... :blink:

Sto parlando del silenzio. Dal parlamento, la sinistra, relativamente alle decisioni che prende, non dice più niente. Anche la DX si trova davanti alle prese di posizione.

Non fornendo più niente ai giornalisti, questi devono riempire i TG come possono. Con delle caz.zate...

 

...guidare 10km più piano (sulla carta almeno) comunque a qualcosa serve,ai fini della sicurezza

Dimmi a cosa...

Link to comment
Share on other sites

Il senso del mio ragionamento è molto semplice: fanno delle leggi INUTILI per far vedere che si preoccupano della gente. Bella caz.zata...

1) portare il limite di velocità a 180 Km/h così chi si mette in corsia di sorpasso ai 90 all'ora sa che può beccare una macchinata da disintegrarsi. E si sposta. Perchè in autostrada non è pericolosa la velocità, ma chi guida come un demente!

2) multare le autostrade quando fanno lavori che si protraggono per tempi assurdi e creano situazioni al limite dell'assurdo: Modena, 5 anni per costruire una ridicola 4° corsia, oltre 600 incidenti causati dai lavori in corso, una trentina di morti ma NESSUNO HA MAI DETTO NIENTE!

3) Più controlli di Polizia per strada. NON MULTAVELOX o TELELASER! PATTUGLIE CHE GIRANO e beccano quei fessi che fanno lo slalom o i 150 sulle strade normali!

4) Arresto e ritiro definitivo e permanente della patente a chi causa incidenti e morti, in stato di ebrezza.

5) Obbligo di tenere l'auricolare per il telefonino in macchina, alla stregua del giubbotto arancione. Se poi ti becco che telefoni mentre guidi, ritiro della patente per UN ANNO!

6) Obbligo ai costruttori di cellulari di fornire obbligatoriamente l'auricolare col telefonino.

7) controlli con l'etilometro: se ti becco che hai bevuto, ti ritiro la patente per 2 anni. Poi vedrai che quando te la ridanno, dopo bevi meno!

8) Rinnovo della patente OGNI 2 ANNI con esame di guida e di teoria, GRATUITO!

9) Fino a 23 anni limite di uso di auto con potenza non superiore a 70CV. In 5 anni ti fai la tua bella esperienza a non fare cazz.ate.

10) Multa ai comuni che non asfaltano le strade e lasciano delle buche che se le becchi in moto ti ammazzi.

 

L'unico punto su cui non sono d'accordo è il primo. Magari si potrebbe fare come in Germania, dove il limite di velocità esiste ed è di 130km/h, ma è tollerato superarlo. Si può andare ai 200 e nessuno ti multa. Se però succede un incidente sopra i 130km/h (e questo in pochi che vanno in Germania lo sanno) l'assicurazione non risponde. Considerando che si possono fare danni equiparabili a centinaia di migliaia di euro penso che nessuno supererebbe il limite dei 130.

 

Per gli altri punti sono perfettamente d'accordo. Per il punto due, faccio un esempio estremo. Mentre ero in Germania venni a sapere che avevano spostato un tratto di autostrada nei pressi di Colonia durante la notte. Avevano lavorato sul pezzo chiuso e poi l'avevano riaperta al mattino!! Dobbiamo imparare da loro alcune cose come l'efficenza. Anche l'ultimo punto poi è sacrosanto. Qualcuno di voi ha mai preso la E45 (Ravenna-Orte) ? E' pericolosissima!!! Buche come voragini...

Link to comment
Share on other sites

eh si,è risaputo che Prodi e i suoi hanno un notevole controllo su Fede,Rossella e Giordano

un colpo di telefono et voilà,le notizie che non piacciono non ci sono più

Aho! De coccio... :unsure:

Sto parlando del silenzio. Dal parlamento, la sinistra, relativamente alle decisioni che prende, non dice più niente. Anche la DX si trova davanti alle prese di posizione.

Non fornendo più niente ai giornalisti, questi devono riempire i TG come possono. Con delle caz.zate...

 

...guidare 10km più piano (sulla carta almeno) comunque a qualcosa serve,ai fini della sicurezza

Dimmi a cosa...

 

perchè scusa il parlamento,cioè il senato e la camera,sono stanze chiuse e private dove nessuno può vedere e sentire cosa fanno e di cosa parlano??? ma se ci sono pure i due canali tv dedicati......più la gazzetta ufficiale

 

se Emilio Fede vuole,basta mettersi (o far mettere) davanti alla tv,comprare la gazzetta,e vedere cosa fanno e cosa decidono.......

lo stesso vale per Rossella o Giordano

Link to comment
Share on other sites

x latvia:

 

allora, mi dici RAI 1 filogovernativo (ergo = rouge), RAI 2 cdx e RAI 3 csx (ergo = rouge), le tre mediaset tutte cdx. allora: innanzitutto mi permetto di non condividere l'analisi su rai2, tutta questa affinità a destra non la vedo proprio....AAAAANZI. Quindi, penso che la tv di stato sia tutta di sinistra. in conseguenza a questo, mi permetto di ringraziare Mediaset che, con 3 canali, cerca di neutralizzare l'informazione rossa che ci invade. E meno male che a parlare di "par condicio" siete voi, che vi ci riempite sempre la bocca co 'sta par condicio.....se non fosse per mediaset avremmo Santoro come unico depositario della verità e dell'informazione ;) ed il tutto senza contare che all'interno di mediaset ci sono stati in passato e ci sono tutt'ora diversi spazi non esattamente "filoberlusconiani", che quando possono far satira sul nano o parlarne non esattamente a favore non perdono occasione (costanzo non ha certo peli sulla lingua, è uno che se te la deve dire te la dice senza troppi fronzoli, la satira di Striscia.....). anzi, ti dirò, il berlusca è un vero signore: sulla roba sua paga gente per parlare male di lui. Il governo lo è molto meno: sulla roba nostra, paga gente per dire bene su di lui a tutti i costi e paga gente per smerdare gli avversari......

Link to comment
Share on other sites

perchè scusa il parlamento,cioè il senato e la camera,sono stanze chiuse e private dove nessuno può vedere e sentire cosa fanno e di cosa parlano??? ma se ci sono pure i due canali tv dedicati......più la gazzetta ufficiale

 

se Emilio Fede vuole,basta mettersi (o far mettere) davanti alla tv,comprare la gazzetta,e vedere cosa fanno e cosa decidono.......

lo stesso vale per Rossella o Giordano

;) :unsure: :rolleyes: aiutatemi... Sono stremato...

Non sto parlando del parlamento, lo so che c'è la TV, non trasmette mai ma c'è...

Sto dicendo che decidono tutto nelle stanze del potere, quelle delle sedi di partito senza mai anticipare cosa faranno o decideranno e poi, a decisioni prese, vanno in parlamento e votano la fiducia così tutto va avanti...

Dai, forza, aspettiamo la prossima...

 

Ah, ti sei dimenticato di rispondermi: a cosa servono 10Km/h in meno in autostrada?

Link to comment
Share on other sites

perchè scusa il parlamento,cioè il senato e la camera,sono stanze chiuse e private dove nessuno può vedere e sentire cosa fanno e di cosa parlano??? ma se ci sono pure i due canali tv dedicati......più la gazzetta ufficiale

 

se Emilio Fede vuole,basta mettersi (o far mettere) davanti alla tv,comprare la gazzetta,e vedere cosa fanno e cosa decidono.......

lo stesso vale per Rossella o Giordano

:( :o :( aiutatemi... Sono stremato...

Non sto parlando del parlamento, lo so che c'è la TV, non trasmette mai ma c'è...

Sto dicendo che decidono tutto nelle stanze del potere, quelle delle sedi di partito senza mai anticipare cosa faranno o decideranno e poi, a decisioni prese, vanno in parlamento e votano la fiducia così tutto va avanti...

Dai, forza, aspettiamo la prossima...

 

Ah, ti sei dimenticato di rispondermi: a cosa servono 10Km/h in meno in autostrada?

 

si vabbè......a parte che non è vero che mettono sempre la fiducia,ma che capirai che differenza rispetto a prima

pur avendo una maggioranza netta,il governo Berlusca ha chiesto la fiducia spesso e volentieri.....con un paio di senatori di vantaggio,purtroppo la fiducia è necessaria,per quanto riguarda i temi più delicati

ma parlare di regime,è la solita esagerazione

 

per quanto riguarda la seconda questione: ho detto che non è certo l'unica soluzione da adottare ,ma certamente mi sembra superfluo spiegare perchè una macchina che va più piano ha più margini di sicurezza,anche se di poco

 

se non serve a niente,allora perchè non andare a 160 o 200??

 

io più che altro adotterei i limiti variabili

in alcuni tratti anche 140,in altri 120,in altri ancora 100 o meno,a seconda delle condizioni e del tipo di strada

 

 

x latvia:

 

allora, mi dici RAI 1 filogovernativo (ergo = rouge), RAI 2 cdx e RAI 3 csx (ergo = rouge), le tre mediaset tutte cdx. allora: innanzitutto mi permetto di non condividere l'analisi su rai2, tutta questa affinità a destra non la vedo proprio....AAAAANZI. Quindi, penso che la tv di stato sia tutta di sinistra. in conseguenza a questo, mi permetto di ringraziare Mediaset che, con 3 canali, cerca di neutralizzare l'informazione rossa che ci invade. E meno male che a parlare di "par condicio" siete voi, che vi ci riempite sempre la bocca co 'sta par condicio.....se non fosse per mediaset avremmo Santoro come unico depositario della verità e dell'informazione :blink: ed il tutto senza contare che all'interno di mediaset ci sono stati in passato e ci sono tutt'ora diversi spazi non esattamente "filoberlusconiani", che quando possono far satira sul nano o parlarne non esattamente a favore non perdono occasione (costanzo non ha certo peli sulla lingua, è uno che se te la deve dire te la dice senza troppi fronzoli, la satira di Striscia.....). anzi, ti dirò, il berlusca è un vero signore: sulla roba sua paga gente per parlare male di lui. Il governo lo è molto meno: sulla roba nostra, paga gente per dire bene su di lui a tutti i costi e paga gente per smerdare gli avversari......

 

con un pò di fantasia e molta parzialità,dici che anche Rai2 è a favore della sinistra (non sono per niente d'accordo,al massimo la vedo non troppo schierata nè da una parte nè dall'altra)

 

ma voglio essere buono,e dire che hai ragione

 

quindi,annulliamo Rai 3 con Rete 4,anche se la parzialità di Fede è ben superiore e famosa

annulliamo pure Canale 5 con Rai 1

ma vorresti forse dire che Rai 2 è la controparte ,in senso opposto,di Italia 1???

 

e dai......come si può dire che la tv di stato è parziale a favore della sinistra così come Mediaset lo è per il suo padrone??

 

mi risulta sempre TROPPO facile smontare le vostre teorie stramapalate ;)

 

comunque,mi dai almeno ragione per quanto riguarda il regime di prima......il 5-1 era chiaro e netto

e quindi,per avere una situazione di parità mediatica,Berlusconi deve stare sempre all'opposizione.....altrimenti l'informazione tv va tutta da un solo lato

Link to comment
Share on other sites

è sempre un piacere risentirti, Latvia! :blink:

allora, se parli di "intensità" della faziosità, ti rispondo che voi avete Santoro. Il buon Fede, paragonato a Santoro, è il più mite dei moderati.

Per quando berlusca era al potere, che dici c'era il 5-1....ne sei così certo? l'equazione rai filogovernativa=destra quando la destra è al governo, non la vedo molto.....in rai certi personaggi sono così radicati che neanche un governo avverso li sposta come riesce, invece, a fare la sinistra.

 

ti confermo la signorilità di berlusconi: paga con i SUOI soldi gente in mediaset che non sempre parla bene di lui. L'attuale governo, pur pagando con i NOSTRI soldi, non mantiene in Rai neanche un soggetto che ne parli male: nella migliore delle ipotesi ci sono solo alcuni giornalisti (pochissimi) che si attengono all'oggettività dei fatti evitando (per decenza e deontologia professionale) di fare note di plauso ai "miracoli italiani del neocomunismo".

Link to comment
Share on other sites

allora, se parli di "intensità" della faziosità, ti rispondo che voi avete Santoro. Il buon Fede, paragonato a Santoro, è il più mite dei moderati.

Ribadisco il concetto che con Latvia è tempo perso: sta lì a disquisire su Fede e non vede com'è la loro cara ANNUNZIATA, una giornalista sinistroide della peggior specie.

Poi dai, basta dire che considera RAI2 di destra... S'è già detto tutto... RAI 3 è diventata più di sinistra di RAI 2 dopo degli sforzi disumani e facendo dei programmi che come colonna sonora di apertura hanno "bandiera rossa".

Dai, per piacere, Latvia, non ricominciare con le caz.zate che poi discutiamo ancora!

Gekko... Gekko... Gekko! Berlusconi paga le sue TV con i suoi soldi, e mi sembra giusto che venga martellato!

Compagni, la propaganda dei padroni deve essere distrutta a colpi di falce e martello, noi masse operaie proletarie abbiamo il compito, l'onere e l'onore di mantenere vivo il fuoco della rivoluzione e dell'informazione proletaria e di partito!

Pertanto, compagni, vi esorto a vendere i vostri ori per pagare il canone alla RAI così che le voci dei compagni giornalisti si alzino al cielo e che il popolo comunista faccia vedere al mondo che sappiamo fare sacrifici ben più grandi di quelli del nemico fascista!

Viva Stalin!

:blink:

Link to comment
Share on other sites

...paber, me le togli di bocca. co 'sta storia dell'oro compagno, m'hai ricordato un abarzelletta. la posto nell'angolo del buon umore. Latvia non m'ha risposto, nel frattempo: secondo me studia 12 ore prima del post, si collega al sito dell'istat e ci spiattella i dati del PIL.... :blink: LATVIA, ci manchi! Dove sei? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...