Jump to content

PRODI SI E' DIMESSO


Enzo1

Post consigliati

Se un operaio dovesse essere pagato adeguatamente, per il costo della vita, specie qui al nord, dovrebbe prendere 2000 euro di stipendio netti. E nessuno li dà.

Per quanto riguarda chi sta alla finestra, beh, se se lo possono permettere, beati loro. Io non posso, mi tiro su le maniche e come ho sempre fatto, lavoro.

Se poi uno preferisce morire di fame piuttosto che prendere 800 euro al mese, io non so cosa farci.

 

Purtroppo 800 euro al mese sono morire di fame...

E per esempio a Bologna dove un affitto per una stanza arriva a costare 350-400 euro senza le spese, 800 euro equivalgono a morire (lentamente) di fame.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Penso che sia un malcostume solo italiano quello di pagare 800 euro al mese. E con quello che costa la vita in Italia!!! Io prendo di più ora e non mi bastano, ma fra due anni potrei dover cambiare. E le prospettive di 800-700 euro al mese dopo che ho studiato una vita mi fanno pensare solo ad una cosa...

Abbandonare la nave che affonda...

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia un malcostume solo italiano quello di pagare 800 euro al mese. E con quello che costa la vita in Italia!!! Io prendo di più ora e non mi bastano, ma fra due anni potrei dover cambiare. E le prospettive di 800-700 euro al mese dopo che ho studiato una vita mi fanno pensare solo ad una cosa...

Abbandonare la nave che affonda...

;) :) ;)

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia un malcostume solo italiano quello di pagare 800 euro al mese. E con quello che costa la vita in Italia!!! Io prendo di più ora e non mi bastano, ma fra due anni potrei dover cambiare. E le prospettive di 800-700 euro al mese dopo che ho studiato una vita mi fanno pensare solo ad una cosa...

Abbandonare la nave che affonda...

 

hai ragione su molti aspetti, forse su tutto, spank. ma, cè un ma...... la nave affonda, ma l'ultima, catastrofica falla, chi l'ha aperta? ti dò un suggerimento: aprile 2006 :D

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia un malcostume solo italiano quello di pagare 800 euro al mese. E con quello che costa la vita in Italia!!! Io prendo di più ora e non mi bastano, ma fra due anni potrei dover cambiare. E le prospettive di 800-700 euro al mese dopo che ho studiato una vita mi fanno pensare solo ad una cosa...

Abbandonare la nave che affonda...

 

hai ragione su molti aspetti, forse su tutto, spank. ma, cè un ma...... la nave affonda, ma l'ultima, catastrofica falla, chi l'ha aperta? ti dò un suggerimento: aprile 2006 :lol:

Eh no Gekko, purtroppo c'è proprio da dare ragione a Spank...

Se la nave affonda, invece di pensare a chi ha aperto la falla, è meglio mettersi a nuotare...

 

Un attimo di OT, un blog simpaticissimo su Prodi e il suo diario. Bella idea.

Lo leggete qui.

 

P.S.: bentornato dottor Gekko... :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

Eh no Gekko, purtroppo c'è proprio da dare ragione a Spank...

Se la nave affonda, invece di pensare a chi ha aperto la falla, è meglio mettersi a nuotare...

 

 

....chi si estranea dalla lotta, è 'n gran fio de 'na m********!!!!!!!!

 

P.S.: bentornato dottor Gekko... :lol:

grazie, Prof. Paber :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ahooo! :lol:

 

Tornando a quello che è successo, facendo una rilettura della vicenda trasversale, io azzarderei l'ipotesi che sia stata una bella manovrina (vecchia repubblica) per eliminare i DICO e fare felice la chiesa. L'astensione di Giulio mi puzza molto di manovra ad hoc alla luce del fatto che Prodi ha tolto i DICO dal programma.

 

E pensare che i problemi sono ben altri...

Link to comment
Share on other sites

..chissà perchè, quando si parla di Sor Giulio son tutti d'accordo, dx e sx....mah!!!!!!

ieri sera, mi pare a striscia la notizia, hanno fatto vedere giulietto i piedi al senato e l'impronta della gobba nell'imbottitura dello schienale della "sedia più vecchia del senato", un cratere!!!! cmq, seriamente, credo che giulietto sia a conoscenza di certi segreti di stato impensabili....se zio giulio aprisse il vaso di pandora chissà cosa uscirebbe...del resto con tutti quei decenni sul ponte di comando, se non conosce qaulche segreto lui.......

Link to comment
Share on other sites

ritorno per darvi una buona notizia....Prodi ha riavuto la fiducia,162 a 157 :D :lol:

ho letto un pò i vari interventi in queste pagine......ci sarebbe molto da dire,sul perchè di questa crisi (le solite debolezze del CSX,ma anche il prevedibile esito di una legge elettorale che puntava ESATTAMENTE a questo)

ma parlando dei risultati di questo o quel governo,e no,io non resisto quando vedo gente che nega l'evidenza,girando la frittata a proprio piacimento

ragazzi,i numeri parlano chiaro,e contro i numeri ufficiali c'è poco da dire: il governo 2001-2006 ha fatto NETTAMENTE peggio di quello precedente,in tutti i parametri macroeconomici

dal 1996 al 2001 si cresceva intorno al 2% e più,anche il 3%

con Berlusconi tra lo 0 e l'1%

 

giusto per parlare solo del PIL,ma ci sarebbero tanti altri dati,alcuni già illustrati da Iceberg

 

potete dare la colpa alla congiuntura,ai terroristi,a Ronaldo,alla Hunziker,ma questa è la verità nuda e cruda

 

guarda un pò il caso,non appena Berlusconi se ne va,oplà,2-3-4° trimestre 2006,il Pil ritorna ad una buona crescita

ok,qua vi concedo che il merito non è tutto del governo attuale,ma intanto,è un caso fino a un certo punto...

perchè poi,nel 2007,la crescita che si prevede è sempre quella,buona,se non ci saranno ancora scossoni...il 2%

 

vorreste forse dire che Berlusconi,dopo aver fatto lo 0 e qualcosa per 5 anni o quasi,influenzi una buona crescita quando non è più al governo,anche dopo un anno e più ??

se così fosse,direi che questo è l'equilibrio giusto per il bene del paese.....Berlusconi a casa ad influenzare,qualcun altro a Palazzo Chigi :angry:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...