Jump to content

Lancia delta 2000 turbo


Guest anarti

Post consigliati

Ciao a tutti gli amici del forum. Ieri ho ritirato una delta 187 cv dal mio installatore e va come una scheggia. L"auto è del mio vicino che dopo i miei consigli si è dato al gpl. Monta un brc sequent fast con bombola cilindrica di 57 l effettivi che lascia la ruota di scorta staffata in verticale come originle. La delta ha lo stesso rombo e rendimento anche a gas. A benza consuma 8.1 km/l e vi informerò di quanto a gas appena consumo il primo pieno. Ciao angelo

 

Dimenticavo. Il mio amico ha preso anche l"incentivo di 350

Che meraviglia di macchina....io la adoro!!!

Magari averne una anche solo per andare in giro il weekend!!!

 

Ciao, Matteo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti gli amici del forum. Ieri ho ritirato una delta 187 cv dal mio installatore e va come una scheggia. L"auto è del mio vicino che dopo i miei consigli si è dato al gpl. Monta un brc sequent fast con bombola cilindrica di 57 l effettivi che lascia la ruota di scorta staffata in verticale come originle. La delta ha lo stesso rombo e rendimento anche a gas. A benza consuma 8.1 km/l e vi informerò di quanto a gas appena consumo il primo pieno. Ciao angelo

 

Dimenticavo. Il mio amico ha preso anche l"incentivo di 350

Che meraviglia di macchina....io la adoro!!!

Magari averne una anche solo per andare in giro il weekend!!!

 

Ciao, Matteo.

eh aspetta. tu forse intendi la vecchia delta integrale anni 80/90... mi sa che qui si parla del modello piu' nuovo, quella che assomiglia all' alfasud. macchina sicuramente non disprezzabile (a me piace) ma non di certo un sogno

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

.....E' ovvio che a chi piace "andare veloce" il discorso consumi preme di meno; dico solo che si può andare veloci (e mi riferisco a parità di cavalli) spendendo meno di quanto spende una macchina benzina trasformate a gas!.....

 

 

sulla velocità hai ragione ma in fatto di accelerazione e allungo non c'è storia: benzina sovralimentato trasformato a gpl! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest anarti

Ciao a tutti,

ho fatto il primo pieno

con 31.6 euro scontati in lombardia per circa 57 litri la delta ha percorso 440 km. Praticamente 14 km/euro percorrendo le strade su e giù per la valle dove fanno il rally mille miglia e 4 laghi. La delta va come una scheggia e fischia anche a gas. Se fate 2 conti vi accorgete che i costi non sono lontani dai costi per km dei puzzonafta ma con un"allungo e coppia di un turbo benzina. Vi spedisco le foto prima popssibile. Ciao

Angelo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

ho fatto il primo pieno

con 31.6 euro scontati in lombardia per circa 57 litri la delta ha percorso 440 km. Praticamente 14 km/euro percorrendo le strade su e giù per la valle dove fanno il rally mille miglia e 4 laghi. La delta va come una scheggia e fischia anche a gas. Se fate 2 conti vi accorgete che i costi non sono lontani dai costi per km dei puzzonafta ma con un"allungo e coppia di un turbo benzina. Vi spedisco le foto prima popssibile. Ciao

Angelo

 

Straquoto!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...