Jump to content

marmitta non catalittica


linus

Post consigliati

Possiedo un mercedes 190, cilindrata 1.8. Due 2 anni fa gli ho fatto installare l'impianto a Gpl. Recentemente ho saputo che con il prossimo anno le auto dotate di marmitte non catalitiche non possono più circolare. E' vero? In questo caso potrei solamente rottamare il veicolo oppure spedirlo nei Paesi dove questa prescrizione non è ancora in vigore. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta o il consiglio che mi farete pervenire e vi saluto.

Link to comment
Share on other sites

Terrorismo mediatico.

Il provvedimento di Formigoni sta per essere portato al consiglio di stato per l'annullamento.

Intanto Formigoni &C stanno cominciando la retromarcia, parlando di decreti attuativi, deroghe per ultrasessantacinquenni e storiche e chissà cos'altro

Link to comment
Share on other sites

Ma magari... come si farà a fare governatore di una regione come la Lombardia uno di Comunione e Liberazione lo sa solo lui... :angry:

 

Il problema è che i lombardi lo hanno già rieletto 2 volte, purtroppo non c'è il limite di 2 legislature come per il sindaco

Link to comment
Share on other sites

Forse è per questo che in Italia anche le conquiste sociali più scontate per paesi molto più progressisti e progrediti del nostro, diventano delle guerre civili parlamentari...

 

Ad ogni modo, finchè ci sarà gente che lo vota è giusto che stia lì a... rompere i formigoni!!

Link to comment
Share on other sites

Il Formigon fuori dai co.....n

 

 

Ma magari... come si farà a fare governatore di una regione come la Lombardia uno di Comunione e Liberazione lo sa solo lui... :lol:

 

Se cambia qualche legge a riguardo (inquinamenti)dovrebbe essere per qualsiasi paese e stato.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...