Jump to content

vi farò godere come dei matti!!!!


masummo

Post consigliati

  • Risposte 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma + che godere ci ha fatto inc...are ;) sapevamo già di quel sito grazie cmq

 

cmq x Landi non c'è nulla !!! :(

un altro sito russo pubblica le istruzioni di montaggio dell'aspirato V05 su auto degli anni '90...l'omegas è ancora un segreto

Link to comment
Share on other sites

infatti che problema c'è io speso dei bei soldini x l'impianto quantomeno avere i manuali e altro...

 

ciao

 

prima ti invitano a cena ti offrono l'aperitivo e poi ti lasciano digiuni... :D

 

Anzi, a dire il vero come diceva giustamente qualcunaltro, quando prendi il computer con xp è giusto che ti diano il cd di installazione di xp, quindi ogni installatore dovrebbe dare ad ogni cliente il software dell'impianto con il cavetto per poter settare l'impianto in base alle temperature esterne e pressione del serbatoio con gas invernale/estivo.

 

scusa ma ho una curiosità... questo cavetto dove va infilato? lo vendono in giro?

 

grazie

Il cavetto è un RS232 che va attaccato all'uscita della centralina gpl

 

 

http://search.ebay.it/rs232_W0QQfkrZ1QQfromZR8

Questo cavetto collega anche la centralina dell'impianto Landi Renzo ad un notebook?? Avete il link del sfotware Landi?? Io ho il software v. 2.4.3 avete qualcosa di più recente?

Voi ricalibrate spesso la centralina o solo nel cambio di stagione estivo e invernale?

Che rischio corro a modifcare la calibrazione con il mio notebook anche se salvo la calibrazione attuale?? (nel caso di errori carico la calibrazione precedente)

Link to comment
Share on other sites

infatti che problema c'è io speso dei bei soldini x l'impianto quantomeno avere i manuali e altro...

 

ciao

 

prima ti invitano a cena ti offrono l'aperitivo e poi ti lasciano digiuni... :D

 

Anzi, a dire il vero come diceva giustamente qualcunaltro, quando prendi il computer con xp è giusto che ti diano il cd di installazione di xp, quindi ogni installatore dovrebbe dare ad ogni cliente il software dell'impianto con il cavetto per poter settare l'impianto in base alle temperature esterne e pressione del serbatoio con gas invernale/estivo.

 

scusa ma ho una curiosità... questo cavetto dove va infilato? lo vendono in giro?

 

grazie

Il cavetto è un RS232 che va attaccato all'uscita della centralina gpl

 

 

http://search.ebay.it/rs232_W0QQfkrZ1QQfromZR8

Questo cavetto collega anche la centralina dell'impianto Landi Renzo ad un notebook?? Avete il link del sfotware Landi?? Io ho il software v. 2.4.3 avete qualcosa di più recente?

Voi ricalibrate spesso la centralina o solo nel cambio di stagione estivo e invernale?

Che rischio corro a modifcare la calibrazione con il mio notebook anche se salvo la calibrazione attuale?? (nel caso di errori carico la calibrazione precedente)

up

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...