Jump to content

Acquisto 530d Touring Titanium 193cv Steptronic

Post consigliati

Salve ragazzi.

Ho la possibilità di sostituire la mia 323ci cabrio e46 del 2001, afflitta da problemi meccanici scaturiti dall'installazione del GPL, con la 530 Touring argento del 2003 in oggetto.

Le mie perplessità (in verità poche e superabilissime!) sono date dalla percorrenza che recita 173.000 km. e dall'anzianità di progetto. L'auto è di mio fratello, tenuta maniacalmente, senza un graffio, gli interni sono intonsi. Per intenderci è uno che non deve aver mai sgommato e neppure raggiunto la vel. max ;) ! E' sempre stata assistita da BMW ufficiale e non ha mai presentato anomalie di certo rilievo, tipo le turbine che saltano come petardi!

Accessori presenti: fari bi-xeno, cambio steptronic, interni in pelle nera, sistema navi aggiornato 16:9 con funzione TV e DVD, GSM veicolare nel poggiabraccio, volante sportivo multifunzione, tendine originali ai vetri post., caricatore CD6, cerchi x 17 su 235-45/17, treno gomme invernali Conti all'80%.

L'operazione è per me a costo zero, l'auto mi viene 'passata' aziendalmente.

Faccio 45.000 km/anno, ho due figli coi relativi bagagli del caso.

Tenete conto che la 323ci, 2.500cc con 170cv e 130.000km. è un buon polmoncino, per quanto sfiziosa...mentre la 530d cammina come un treno e consuma il giusto (13-14 km/l): un pò mi dispiace dir addio al genere decapottabile, ma inizia a diventare una seccatura: in tre mesi è stata ferma in 3 diverse officine per 34gg..... :D

Eventuali consigli?

post-9056-1171961189_thumb.jpgpost-9056-1171961206_thumb.jpg

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...