nait33 0 Postato 19 Febbraio 2007 Report Share Postato 19 Febbraio 2007 Ciao sono un nuovo iscritto al forum... Siccome ho intenzione di comprare un Mercedes Classe A 150 e poi metterla a GPL vorrei sapere da te Zengan come ti trovi e qualche dato sui consumi reali .( se non sbaglio è la tua stessa auto) Ho visto nelle precedenti discussioni che fai 450 km con la bombola da 47 litri....... solo che non si capisce se per fare quei km usi tutti i 47 litri o la bombola è riempita per l'80 % quindi i litri sono di meno..... Vorrei sapere se la nuova classe A è piu morbida di sospensioni della precedente....Grazie in anticipo per le tue risposte... Quote Link to post Share on other sites
zengan 0 Postato 28 Aprile 2007 Report Share Postato 28 Aprile 2007 Scusami per il ritardo nella risposta ma ho avuto seri problemi con la connessione adsl. Puoi trovare le notizie che ti servono cercando i miei post nel forum gpl e perfino le foto del mio impianto. In sintesi comunque : tutto ok !!! tranne le sospensioni che sembrano quelle di un camion militare e sono l' unico difetto (almeno a parer mio) di questa magnifica auto!! ciao !! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora