paolox87 Postato 19 Febbraio 2007 Report Share Postato 19 Febbraio 2007 Salve a tutti, Io ho un' alfa 146 1.3 motore boxer e da circa 1 anno ho fatto fare l'impianto gpl "landi" Tutto filava liscio quando giorni fa ho dovuto fare una frenata brusca per evitare un cane e la macchina improvvisamente si è spenta. Quando ho riacceso a benzina andava tutto ok non appena partiva il gpl si spegneva. Sono andato dal mio installatore di fiducia il quale dopo numerosi controlli "non so ha collegato il computer alla centralina" mi ha risolto il problema. Ora la macchina va a gpl solo che è diventata molto più rumorosa rispetto a prima ma solo quando cammino a gpl, mentre a benzina va perfetta e poi anche noto che lo sterzo è diventato + pesante. Secondo voi cosa puo' essere successo? Grazie 1000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo1 Postato 19 Febbraio 2007 Report Share Postato 19 Febbraio 2007 Lo sterzo non c'entra con l'impianto. Più rumorosa in che senso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolox87 Postato 19 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 19 Febbraio 2007 Grazie per aver risposto, Più rumorosa nel senso che il motore appena supera i 3000giri fa molto più rumore come se vibrasse di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo1 Postato 19 Febbraio 2007 Report Share Postato 19 Febbraio 2007 Che impianto ha precisamente la macchina? Omegas o tradizionale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolox87 Postato 20 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 20 Febbraio 2007 Tradizionale a Polmone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora