Jump to content

problema cambio multitronic

Post consigliati

salve,

sono un ragazzo di 30 anni ho comprato per la seconda volta un audi

ma non ne sono molto contento, ho un audi a6 del 2003 ultimamente il cambio multitronic

mi sta dando qualche problema, in fase di partenza ha una vibrazione, come se slittasse

e mentre e in marcia la lancetta dei giri va su e poi giu, sempre come se slittasse,

il problema si presenta molto accentuato usando il motore a bassi regimi,

sono andato dal mio meccanico, mi ha cambiato l'olio del cambio, ma mi ha detto che se il problema persiste, l'unico modo per risolverlo e cambiare tutto il cambio

possibile che non si possa riparare?

possibile che in italia non ci sia un riparatore per questo tipo di cambio?

e gia capitato a uno di voi?

quanto e costato il cambio del "cambio"?

• 2 weeks later...

salve,

ma non ne sono molto contento, ho un audi a6 del 2003 ultimamente il cambio multitronic

mi sta dando qualche problema, in fase di partenza ha una vibrazione, come se slittasse

e mentre e in marcia la lancetta dei giri va su e poi giu, sempre come se slittasse,

il problema si presenta molto accentuato usando il motore a bassi regimi,

sono andato dal mio meccanico, mi ha cambiato l'olio del cambio, ma mi ha detto che se il problema persiste, l'unico modo per risolverlo e cambiare tutto il cambio

possibile che non si possa riparare?

possibile che in italia non ci sia un riparatore per questo tipo di cambio?

e gia capitato a uno di voi?

quanto e costato il cambio del "cambio"?

ciao ...ho letto il tuo messaggio credo che sia possibile azzardare una diagnosi, non dici i km ...