Jump to content

Domanda su concert mp3 audi a 3


stratoclaudio

Post consigliati

Ciao a tutti.... mi sono appena registrato, e vorrei subito porvi un quesito:

ho una audi a3 del 2006 che monta un audi concert con cd.

Volevo sostituirlo con un concert mp3, ne ho visti alcuni in giro. Però la mia domanda è, se nel vano da dove tolgo il mio attuale concert, posso poi inserire il concert mp3 che sembra poco più grande.

Sapreste aiutarmi???? Grazie mille a tutti :D

Claudio

Link to comment
Share on other sites

se hai il doppio dn libero ci entra un amore... ma se levi il concert normale ( 1 din ) non ci entrerà ne mo ne mai.. in pratica dovresti montarlo al posto del clima e scendere il tutto di una posizione , a scapito dello spazio vuoto sotto il clima. Cmq in audi dovrebbero fartlo senza problemi e anche un buon elettrauto ne è in grado

Link to comment
Share on other sites

ke io sappia no... sinceramente mai visto nessuno stereo audi a 1 din che legge mp3. Cmq ora ti propongo un po di soluzioni, spero ti possano tornare utili :)

 

1) Vai in un centro ricambi audi e compi la mascherina per adattare qualasiai stereo nel criscotto audi. Te la cavi con 8€ e poi ti compri lo stereo che vuoi, magari anche con comandi al volante :)

 

2) Sempre in audi compri l'adattatore per spostare giu il clima, e mi meraviglio che ti abbiano detto che non si fa....

 

3) Cerchi su ebay qualche soluzione alternativa

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciao, ho visto il tuo post. ho lo stesso probelma, vorrei ascoltare l'mp3 o i-pod, ho visto che ci sono degli adattatori, cosa ne pensi? hai valutato questo tipo d'intervento senza sostituire lo stereo. io ho una a3 del 2006 mod 2007 radio concert. su ebay c'è un francese che vende una cavo a 28 euro...per collegarci fonti esterne... mi fai sapere. ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

HO APPENA ACQUISTATO UN AUDI A3 SPORTBACK CON RADIO CONCERT 3 E PRESA AUX NELLA CONSOLLE CENTRALE QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE COSA CI POSSO COLLEGARE DI INTERESSANTE? CMQ PER POTERE ASACOLTARE L' IPOD HO DOVUTO FARE MONTARE IL RELATIVO ADATTATORE!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...