Jump to content

...a me gli occhi....


bjornp5bs5

Post consigliati

Ciao a tutti e grazie per le risposte!

Allora, le candele sono quelle originali, non le ho spazzolate in quanto le ho fatte cambiare (le avrei cambiate io stesso ma avevo l'auto ferma per un guasto alla bobina, e visto che c'ero... 49 euro di 4 candele... :unsure: )

 

Le auto vanno splendidamente, consumi mi sembrano buoni/molto buoni (stilo 11.3kl/lt gpl, idea 11.8/12 kl/lt gpl).

 

buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

 

Le auto vanno splendidamente, consumi mi sembrano buoni/molto buoni (stilo 11.3kl/lt gpl, idea 11.8/12 kl/lt gpl).

 

buona giornata.

 

Piede pesante o molto percorso cittadino?

 

Mi spisce il fatto che sia stilo che idea abbiano la medesima resa chilometrica.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, se vi faccio vedere le candele della mia k appena avranno fatto 40.000 Km dall'ultima "pulizia" cosa direte?

Tempo fa le ho smontate ed erano PERFETTE! Adesso non voglio dire la mia macchina è meglio ecc.. anzi sono rimasto stupefatto anch'io. In pratica erano perfette, le ho spazzolate soltanto per lucidarle ma non avevano alcun residuo, ne nero, ne grigio, nulla di nulla. Il metallo era pulitissimo, solo un po' opaco... cose da matti. Le candele sono quelle col codice originale.

Mai nessuna auto prima d'ora mi ha tenuto le candele così pulite!

 

Ciao. Enzo

Link to comment
Share on other sites

 

Piede pesante o molto percorso cittadino?

 

Mi spisce il fatto che sia stilo che idea abbiano la medesima resa chilometrica.

 

pesante....tuttosommato viaggio abbastanza tranquillo, percorso 70 urbano 30 extra.

L'idea ha 95 cv e la stilo 103, + o - le cavallerie/consumi si equivalgono (l'idea e' si' + leggera ma ha un musone meno aerodinamico e la 5a molto corta); la stilo e' stata "settata" da mani molto esperte (visto che l'installatore non riusciva venir fuori da un problema l'ho portata a reggio emilia dalla Aeb), mentre l'idea e' settata "standard".

 

 

cmq, tutto ok :lol:

 

 

Ragazzi, se vi faccio vedere le candele della mia k appena avranno fatto 40.000 Km dall'ultima "pulizia" cosa direte?

 

tu bari, viaggi a metano! giusto? :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, se vi faccio vedere le candele della mia k appena avranno fatto 40.000 Km dall'ultima "pulizia" cosa direte?

tu bari, viaggi a metano! giusto? :lol:

No no! Vado a gpl!

Al prossimo intervallo le smonto e metto le foto sperando che abbiano mantenuto l'aspetto!

:)

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...