Jump to content

HELP Donna al Volante totalmente Ignorante!! ahah Devo sostitu


pseca

Post consigliati

:lol:

 

 

Sono una nuova utente... e avrei bisogno di aiuto dai maschietti miglio conoscitori della materia per l'acquisto in sotituzione di un'auto che ha alle mie mani avuto poca fortuna

 

 

L'auto da sostituire è un LanciaY acquistata nel 2003

La carrozzeria è andata... tra "regalini ricevuti" mie piccole e grandi "sviste" e quant'altro...

Gli interni.. ci sono passati i figli delle mie "amiche" con Cioccolate, caramelle e succhi di frutta vari... quindi è tappezzata!!

per il motore... invece... è partita la testata!!!

 

Questa è la splendida situazione di quanto ho...

 

Di cosa ho bisogno..: un'auto di media/piccola cilindrata possibilmente, con una bauliera grande, un motore non propriamente loffio, il carburante a gpl (quindi una benzina+gpl già installati) 5 porte nuova e al miglio prezzo attraverso ecoincentivi e scambio auto come valore e/o rottamazione..

 

Ho provato a vedere su Internet cosa ci potrebbe essere sul mercato ma è una giungla per me scritto in arabo e non ci cavo un ragno dal buco...

 

Per favore chiedo qualche consiglio e idea in merito... Grazie Mille a tutti...

Link to comment
Share on other sites

Ok, i miei consigli:

 

- RENAULT Clio 1.2 5porte GPL Storia Confort (12.401 euro)

- SEAT Ibiza 1.2/70CV 12V 5p. Reference Dual (12.941 euro)

- VOLKSWAGEN Polo 1.4/80CV 16V 5porte Confortline BiFuel G (15.241 euro)

 

Per meno non si trova niente di buono, e se si volgiono altri tipi di auto a Gpl, il prezzo sale...

Queste comunque sono ottime auto, io punterei sul 1.4 della Polo (più briosa e sicura nei sorpassi), altrimenti prenderei la Clio e lascerei per ultima la Ibiza... Comunque fatti un giro per le concessionarie, puoi anche trovarle in prova se il concessionario è ben assortito, così potrai scegliere!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

:D

 

 

Sono una nuova utente... e avrei bisogno di aiuto dai maschietti miglio conoscitori della materia per l'acquisto in sotituzione di un'auto che ha alle mie mani avuto poca fortuna

 

 

L'auto da sostituire è un LanciaY acquistata nel 2003

La carrozzeria è andata... tra "regalini ricevuti" mie piccole e grandi "sviste" e quant'altro...

Gli interni.. ci sono passati i figli delle mie "amiche" con Cioccolate, caramelle e succhi di frutta vari... quindi è tappezzata!!

per il motore... invece... è partita la testata!!!

 

Questa è la splendida situazione di quanto ho...

 

Di cosa ho bisogno..: un'auto di media/piccola cilindrata possibilmente, con una bauliera grande, un motore non propriamente loffio, il carburante a gpl (quindi una benzina+gpl già installati) 5 porte nuova e al miglio prezzo attraverso ecoincentivi e scambio auto come valore e/o rottamazione..

 

Ho provato a vedere su Internet cosa ci potrebbe essere sul mercato ma è una giungla per me scritto in arabo e non ci cavo un ragno dal buco...

 

Per favore chiedo qualche consiglio e idea in merito... Grazie Mille a tutti...

se mi parli di un'auto al miglior prezzo attraverso eco-incentivi o scambio tramite rottamazione a questo punto dovresti rivolgerti sulle coreane che sono le piu' vantaggiose, possono non piacere e far storcere per gli interni e la linea, ma sono le piu' valide come rapporto qualita' prezzo..........

guarda la gamma Chevrolet per esempio la Lacetti o la Lanos che sono disponibili anche gpl.......

c'è anche la Skoda Fabia che praticamente è una Volkswagen

Link to comment
Share on other sites

;)

 

 

Sono una nuova utente... e avrei bisogno di aiuto dai maschietti miglio conoscitori della materia per l'acquisto in sotituzione di un'auto che ha alle mie mani avuto poca fortuna

 

 

L'auto da sostituire è un LanciaY acquistata nel 2003

La carrozzeria è andata... tra "regalini ricevuti" mie piccole e grandi "sviste" e quant'altro...

Gli interni.. ci sono passati i figli delle mie "amiche" con Cioccolate, caramelle e succhi di frutta vari... quindi è tappezzata!!

per il motore... invece... è partita la testata!!!

 

Questa è la splendida situazione di quanto ho...

 

Di cosa ho bisogno..: un'auto di media/piccola cilindrata possibilmente, con una bauliera grande, un motore non propriamente loffio, il carburante a gpl (quindi una benzina+gpl già installati) 5 porte nuova e al miglio prezzo attraverso ecoincentivi e scambio auto come valore e/o rottamazione..

 

Ho provato a vedere su Internet cosa ci potrebbe essere sul mercato ma è una giungla per me scritto in arabo e non ci cavo un ragno dal buco...

 

Per favore chiedo qualche consiglio e idea in merito... Grazie Mille a tutti...

se mi parli di un'auto al miglior prezzo attraverso eco-incentivi o scambio tramite rottamazione a questo punto dovresti rivolgerti sulle coreane che sono le piu' vantaggiose, possono non piacere e far storcere per gli interni e la linea, ma sono le piu' valide come rapporto qualita' prezzo..........

guarda la gamma Chevrolet per esempio la Lacetti o la Lanos che sono disponibili anche gpl.......

c'è anche la Skoda Fabia che praticamente è una Volkswagen

 

La sicurezza!!! Le coreane non sono sicure. Non fatemi postate i soliti link dell'euroncap.... in caso di incidente si sbriciolano, a maggior ragione con dei bambini a bordo, io eviterei un'acquisto del genere!!

 

2.000 euro valgono la sicurezza della famiglia? io credo di si.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...