g1g1z1p 0 Postato 5 Febbraio 2004 Report Share Postato 5 Febbraio 2004 aiutatemi Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 6 Febbraio 2004 Report Share Postato 6 Febbraio 2004 è un po generico parlare di casse!!!! Davanti cosa monta la Yaris???? Un woofer da 165mm in porta e basta???? Oppure monta anche un tweeter nella zona alta???? Dietro cosa vuoi mettere e dove???? o come funziona????? Spiegati meglio !! Quote Link to post Share on other sites
g1g1z1p 0 Postato 11 Febbraio 2004 Author Report Share Postato 11 Febbraio 2004 onestamente nn sò che dirti... nn conosco la grandezza delle casse.Cmq dovrebbero essere quattro woofer!le casse che vorrei montare dietro sono con i tweeter incorporati... sono delle pioneer accelleration da 330W max e 80W nominali.Onestamente nn ne capisco molto... anzi,molto poco!!! Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 11 Febbraio 2004 Report Share Postato 11 Febbraio 2004 Il mio consiglio è quello di cambiare marchio, prodotti di questo tipo non sono affatto economiaci per quello che rendono, allo stesso prezzo trovi qualcosa di migliore andando su marchi come Coral, Ciare e Res...poi dipende dal tuo budget, ma in ogni caso mi permetterei di sconsigliarti marchi molto commericali come quello da te citato. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora