Jump to content

Autocarro e GPL


Fifo

Post consigliati

già l'autocarro non è propriamente attinente al GPL (cioè, di solito sono i privati che sono + attenti ai consumi ecc...); in più anche in rete non si trovano informazioni a riguardo, questo significa che è un argomento molto limitato come interesse...

 

RIESUMO IL POST e dico che: TUTT'ALTRO!!

 

A ME (HO GIA' APERTO ALCUNI 3D sull'argomento : AUTOCARRO & GPL) INTERESSA E COME!!

 

Sono in procinto di acquistare un autocarro per la mia attività!

 

Non so se andare a prendere un veiclo commerciale 2 posti o rischiare la strada dell'immatricolazione

 

di una 4 posti ma con rappoto Kw/t di carico inferiore a 180!!!

 

E poi: LO VOGLIO A GPL!!...non so perchè si ostininino a proporre solo il METANO come bi-energy!!!

E lasciano che il GPL sia una istallazione "after market"....

Col rapporto di distributori di circa 4 GPL contro 1 di metano la scelta migliore ORA è sul GPL....

Magari la prossima auto (+ o - vedo mi durano 5 o 6 anni) la prendo a Metano senza battere ciglio....ma adesso voglio GPL!!!

 

Quindi mi interessa sapere di questa omologazione sull'autocarro: se puoi spiegarti + dettagliatamente!

Grazie

Link to comment
Share on other sites

già l'autocarro non è propriamente attinente al GPL (cioè, di solito sono i privati che sono + attenti ai consumi ecc...); in più anche in rete non si trovano informazioni a riguardo, questo significa che è un argomento molto limitato come interesse...

 

RIESUMO IL POST e dico che: TUTT'ALTRO!!

 

A ME (HO GIA' APERTO ALCUNI 3D sull'argomento : AUTOCARRO & GPL) INTERESSA E COME!!

 

Sono in procinto di acquistare un autocarro per la mia attività!

 

Non so se andare a prendere un veiclo commerciale 2 posti o rischiare la strada dell'immatricolazione

 

di una 4 posti ma con rappoto Kw/t di carico inferiore a 180!!!

 

E poi: LO VOGLIO A GPL!!...non so perchè si ostininino a proporre solo il METANO come bi-energy!!!

E lasciano che il GPL sia una istallazione "after market"....

Col rapporto di distributori di circa 4 GPL contro 1 di metano la scelta migliore ORA è sul GPL....

Magari la prossima auto (+ o - vedo mi durano 5 o 6 anni) la prendo a Metano senza battere ciglio....ma adesso voglio GPL!!!

 

Quindi mi interessa sapere di questa omologazione sull'autocarro: se puoi spiegarti + dettagliatamente!

Grazie

 

Non ho capito cosa vuoi...:-|

 

Se ti servono 4 posti, prendi un autocarro 4 posti ( della Fiat per esempio ->Punto, Grande Punto, Multipla, Idea, Panda, Ulysse ) poi PRIMA di firmare il contratto dici al concessionario che la vuoi GPL e se ti mantiene la garanzia, se rifiuta vai da un altro concessionario, ma vedrai che non rifiuta...

 

L'omologazione è come scritto nel thread, a RE fanno calcoli strani e ti segano un posto...nelle altre province no.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...