Jump to content

IMPIANTO SU ML 320

Post consigliati

BUONGIORNO A TUTTI , STO PER ACQUISTARE UN ML 320 BENZINA USATA DEL 2003 E VOLEVO VALUTARE L'OPPORTUNITA' DELL'IMPIANTO A GAS MA SONO TOTALMENTE A DIGIUNO DI INFORMAZIONI.

SOPRATTUTTO VOLEVO CAPIRE DOVE POSSO INSTALLARE IL SERBATOIO SENZA PRECLUDERMI LA CAPIENZA DEL BAGAGLIAIO.

POTETE AIUTARMI? GRAZIE - nucera70@libero.it

ho appena installato un impianto brc sequent 56 su ml 320 del 2000, serbatoio cilindrico da 70 litri, 59 reali, sotto il pianale. Polmone genius max e iniettori brc medi. taratura impianto da tecnico brc con miscela più magra possibile per consumare meno (di potanza ce ne ha abbastanza). installatore scelto tra i molti che sono a modena perchè ne aveva montato gia uno su ml. installazione perfetta e credo che l'aspetto più delicato è la foratura dei condotti di aspirazione e la taratura. per adesso non si nota la differenza con la benzina, fra un mese vedrò consumi ed altro. manderò foto dopo collaudo del 22-02

BUONGIORNO A TUTTI , STO PER ACQUISTARE UN ML 320 BENZINA USATA DEL 2003 E VOLEVO VALUTARE L'OPPORTUNITA' DELL'IMPIANTO A GAS MA SONO TOTALMENTE A DIGIUNO DI INFORMAZIONI.

SOPRATTUTTO VOLEVO CAPIRE DOVE POSSO INSTALLARE IL SERBATOIO SENZA PRECLUDERMI LA CAPIENZA DEL BAGAGLIAIO.

POTETE AIUTARMI? GRAZIE - nucera70@libero.it

Ciao, per avere maggiore visibilità ti consiglio di postare

questo thread nella sezione GPL.

Sicuramente lì riceverai informazioni e pareri tecnici più

dettagliati.

Comunque, per rispondere alla tua domanda....per non precludere lo spazio nel bagaliaio puoi optare per un serbatoio toroidale al posto della ruota di scorta e l'impianto adatto alla tua auto è senz'altro uno ad iniezione sequenziale fasata (di ultima generazione per intenderci). Il fatto che le marche degli impianti siano tutte simili è vera, ma NON è vero che sono di pari qualità, anche se la differenza la fa SEMPRE L'INSTALLATORE dell'impianto, non lo dimenticare, per cui non scegliere a caso, ne fermati al prima pinco palla che capita, magari informati in giro sulle trasformazioni che ha effettuato e se c'è da spendere qualche euro in più per la competenza fallo che lo guadagnerai in salute :blink:.

Ciao :).

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...