gerryander 0 Postato 13 Febbraio 2007 Report Share Postato 13 Febbraio 2007 salve a tutti, sulla mia punto 1.2 8v 3^serie con Landi LES01 al primo cambio benza-gas mattutino si spegne; si riprova e tutto fila liscio. i dubbi sono: svrapposizione benza-gas insufficiente e al primo tentativo si riempiono i condotti così al secondo funziona? oppure lo step motor si "incanta" sbloccandosi al secondo passaggio ? auto nuova, 10.000 km, a benza va benissimo, impianto gas appena montato (fatto 250 km). inoltre anche il minimo è irregolare. Impiantista scomodo (e...diciamo "troppo impegnato"...) Ho anche un'altra punto uguale, ma 1^serie, con il Landi LES (praticamente uguale ma senza emulatore OBD) che va benissimo. Se avete qualche suggerimento sarei lieto di seguirlo. grazie ander Quote Link to post Share on other sites
gerryander 0 Postato 15 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 15 Febbraio 2007 salve a tutti, sulla mia punto 1.2 8v 3^serie con Landi LES01 al primo cambio benza-gas mattutino si spegne; si riprova e tutto fila liscio. i dubbi sono: svrapposizione benza-gas insufficiente e al primo tentativo si riempiono i condotti così al secondo funziona? oppure lo step motor si "incanta" sbloccandosi al secondo passaggio ? auto nuova, 10.000 km, a benza va benissimo, impianto gas appena montato (fatto 250 km). inoltre anche il minimo è irregolare. Impiantista scomodo (e...diciamo "troppo impegnato"...) Ho anche un'altra punto uguale, ma 1^serie, con il Landi LES (praticamente uguale ma senza emulatore OBD) che va benissimo. Se avete qualche suggerimento sarei lieto di seguirlo. grazie ander grazie, molto gentili. ander Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 15 Febbraio 2007 Report Share Postato 15 Febbraio 2007 Non conosco bene il tuo impianto ecco perchè non ho risposto aspettimao altri.... Quote Link to post Share on other sites
gerryander 0 Postato 15 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 15 Febbraio 2007 ok, grazie. Quote Link to post Share on other sites
tascappane 0 Postato 15 Febbraio 2007 Report Share Postato 15 Febbraio 2007 potrebbe anche essere la temperatura di commutazione troppo bassa... magari non ce la fa ad andare in pressione il gpl e quindi si sballa la carburazione. poi si scalda l'auto e tutto funziona bene Quote Link to post Share on other sites
gerryander 0 Postato 16 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 16 Febbraio 2007 anche se l'impianto è aspirato ? in effetti passa a gas direttamente (ai 2500 giri circa) anche da fredda... proverò a lasciarla scaldare a benzina. grazie dell'idea. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora