davidone Postato 12 Febbraio 2007 Report Share Postato 12 Febbraio 2007 Ciao volevo sapere da voi un giudizio sulla nuova mini in quanto sono sul punto di comprarla ma mi mettono in dubbio alcuni aspetti tipo il consumo e i costi di gestione.è vero che i consumi rispetto alla precedene versione sono diminuiti?Se si,di molto?Quattroruote dichiara exstraurbano5,7l/100km misto 6,9l/100km città 8,9l/100km ma sono realmente effettivi?? Mi rivolgo soprattutto ai possessori della nuova mini cooper s Grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 12 Febbraio 2007 Report Share Postato 12 Febbraio 2007 Rispetto alla precedente non c'è paragone come consumi... In linea di massima ho riscontrato: - 10Km/lt in città (traffico medio e piuttosto scorrevole) - 12-14Km/lt in extraurbano (non autostrada) - 13-14Km/lt in autostrada a velocità codice (sesta marcia ed accelleratore parzializzato ad 1/4) Diciamo che, come per ogni auto, è qualcosa meno del dichiarato, ma sono certamente dati molto positivi per un 1.6 Turbo da 175cv... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 13 Febbraio 2007 Report Share Postato 13 Febbraio 2007 anche io ho la nuova mini Cooper S e posso confermarti quello che ti ha detto Paul, i consumi si avvicinano mediamente a cio' che ha scritto; considera inoltre che la nuova Cooper S consuma gia' meno della vecchia Cooper nonostante abbia una maggiore potenza, merito del nuovo motore a iniezione diretta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora