Jump to content

Compiuter di bordo

Post consigliati

Ciao ragazzi , sapevate che i nostri contachilometri con BC di bordo hanno dei segreti ? Ho scoperto che possiamo risalire tramite bc e il tasto dell'azzera chilometri dei dati importanti , tipo anno di costruzione , contagiri e velocita' in digitale , consumo momentaneo , sensori del livello carburante in litri , test del gong , controllo strumentazione , temperature del radiatore/motore e altro ancora!!!! Ho provate queste funzioni sulla mia BMW 528i del 99.Per info Tel: 3343451396 Iose' dite che avete letto sul forum.

• 3 months later...

Ciao ragazzi , sapevate che i nostri contachilometri con BC di bordo hanno dei segreti ? Ho scoperto che possiamo risalire tramite bc e il tasto dell'azzera chilometri dei dati importanti , tipo anno di costruzione , contagiri e velocita' in digitale , consumo momentaneo , sensori del livello carburante in litri , test del gong , controllo strumentazione , temperature del radiatore/motore e altro ancora!!!! Ho provate queste funzioni sulla mia BMW 528i del 99.Per info Tel: 3343451396 Iose' dite che avete letto sul forum.

Lo vuoi un consiglio... non toccarli a meno che non sai cosa fai perchè poi sarà dura nel caso in cui tu azzerassi le centraline (perchè si può fare anche quello tramite la funzione 21.0) spiegare alla BMW che il tuo BC non funiona più perchè stavi giocando con le funzioni.... però se iu interessa io ho la spiegazione del BC "segreto" per LE BMW dalla E39 dell '99 in poi... fammi sapere se ti possono interessare.. :)

O grazie arrivo subito... tu si che capiti sempre al momento giusto :ph34r:

in senso buono o in senso cattivo? :ph34r:

In senso buono :ph34r:

non tratto mai male le persone soprattuttoq uando possono dare consigli su cose potresti ignorare... quindi qua tutti abbiamo qualcosa da dire per scambiarci informazioni.. :ph34r: :ph34r:

O grazie arrivo subito... tu si che capiti sempre al momento giusto :ph34r:

in senso buono o in senso cattivo? :ph34r:

In senso buono :ph34r:

non tratto mai male le persone soprattuttoq uando possono dare consigli su cose potresti ignorare... quindi qua tutti abbiamo qualcosa da dire per scambiarci informazioni.. :ph34r: :ph34r:

era giusto per sapere! :ph34r:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...