Jump to content

prezzo gpl


bravohgt

Post consigliati

  • Risposte 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A Milano via Novara Beifin 0.538 ciao a tutti

 

 

Ma già con sconto applicato, della carta GPl Lombardia ?

perchè altrimenti mi pare impossibile...

No!!! dopo ti applica lo sconto 5%, se hai la carta sconto della regione Lombardia naturalmente... ciao Antonio S60

Link to comment
Share on other sites

No!!! dopo ti applica lo sconto 5%, se hai la carta sconto della regione Lombardia naturalmente... ciao Antonio S60

 

Non è il 5% ma 5,5 centesimi al litro che in questo caso è più del 10%

 

Dai, non infierite con chi come il sottoscritto la maggior parte delle volte deve fare il pieno tra 0,581 e 0,611.. :D :o

Link to comment
Share on other sites

Dai, non infierite con chi come il sottoscritto la maggior parte delle volte deve fare il pieno tra 0,581 e 0,611.. :rolleyes: :lol:

 

purtroppo riesco a rifornirmi li solo quando vado a trovare la suocera.... quindi il gpl lo pago quasi sempre 0,599 o 0,611, a cui va tolto lo sconto :)

Link to comment
Share on other sites

Dai, non infierite con chi come il sottoscritto la maggior parte delle volte deve fare il pieno tra 0,581 e 0,611.. <_< :blink:

 

purtroppo riesco a rifornirmi li solo quando vado a trovare la suocera.... quindi il gpl lo pago quasi sempre 0,599 o 0,611, a cui va tolto lo sconto ;)

Steu vai a fare rifornimento a carate o albiate.... sullo stradone per monza.....0.581!!! Oppure a Desio vicino al cavalcavia superstrada 0.586, entrambi carta sconto entrambi buonissimo gas........

Ciao

Scusate il messaggio privato!

Link to comment
Share on other sites

Steu vai a fare rifornimento a carate o albiate.... sullo stradone per monza.....0.581!!! Oppure a Desio vicino al cavalcavia superstrada 0.586, entrambi carta sconto entrambi buonissimo gas........

 

non ci passo quasi mai da li, tra cantieri per la 4a corsia e per il sottopasso in viale industrie andare a Monza è un'impresa, mi accontento del 0,599 di Carugate, a 3 km da casa

Link to comment
Share on other sites

No!!! dopo ti applica lo sconto 5%, se hai la carta sconto della regione Lombardia naturalmente... ciao Antonio S60

 

Non è il 5% ma 5,5 centesimi al litro che in questo caso è più del 10%

Scusate è vero quello che dice steu851

Link to comment
Share on other sites

A CAGLIARI 0,620 IN TUTTI E RIPETO TUTTI I DISTRIBUTORI DA MESI!!!!! MMMHH CREDO CHE CI SIA QUALCOSA DI STRANO!

 

Qua a sassari 0,6222. Bastar....!Mi sa che in sardegna è difficile scendere sotto i 0,61. Solo sulla 131 ho visto, scendendo a cagliari, un rifornitore "fiamma sarda" con gpl a 0,59.

E' ovvio che qua in sardegna costi di più. I rifornitori sono 4 in croce! Ci mettono poco a mettersi d'accordo e tenere alto il prezzo. Poi probabilmente ci saranno maggiori costi di trasporto rispetto ad altre regioni e quindi il gioco è fatto. Speriamo almeno che non aumenti!

Ciaussssss :rolleyes: <_< :( :(

Link to comment
Share on other sites

No!!! dopo ti applica lo sconto 5%, se hai la carta sconto della regione Lombardia naturalmente... ciao Antonio S60

 

Non è il 5% ma 5,5 centesimi al litro che in questo caso è più del 10%

Scusate è vero quello che dice steu851

 

 

sacrosanta verità :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...