robymayway 0 Postato 11 Febbraio 2007 Report Share Postato 11 Febbraio 2007 AIUTATEMI...... IL MIO NAVIGATORE NONLEGGE PIU' IL CD DI NAVIGAZIONE. HO PULITO TUTTO MA IL PROBLEMA PERSISTE. C'E' QUALCUNO CHE HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA? E COME E A QUANTO E' STAOT RISOLTO. ?GRAZIE se potete anche per email robyronch@libero.it Quote Link to post Share on other sites
mercedessl5000 0 Postato 11 Febbraio 2007 Report Share Postato 11 Febbraio 2007 ciaoo cosa hai pulito..e il plus 1.se e il plus 1 di solito e la testina laser da sostituire . se ti serve te la posso fornire la testina o riparare nel mio centro ciaoo ciaoo cosa hai pulito. e un navi plus 1. se un plus 1 di solito e la testina laser da sostituire te la posso fornire oppure riparare nel mio laboratorio con garanzia.. ciaoo Quote Link to post Share on other sites
robymayway 0 Postato 13 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 13 Febbraio 2007 ciaoo cosa hai pulito..e il plus 1.se e il plus 1 di solito e la testina laser da sostituire . se ti serve te la posso fornire la testina o riparare nel mio centro ciaoo ciaoo cosa hai pulito. e un navi plus 1. se un plus 1 di solito e la testina laser da sostituire te la posso fornire oppure riparare nel mio laboratorio con garanzia.. ciaoo ciao, non si è un navi plus, quanto pensi di farmi spendere? dove ti trovi? io a Torino ma viaggio spesso ( lombardia, liguria, emilia romagna. per ora ho pulito il cd e con un po d'aria compressa ho cercato di togliere la polvere dentro "l'infernale " macchina. ( ovviamente molto delicatamente) grazie roberto Quote Link to post Share on other sites
robymayway 0 Postato 14 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 14 Febbraio 2007 ciaoo cosa hai pulito..e il plus 1.se e il plus 1 di solito e la testina laser da sostituire . se ti serve te la posso fornire la testina o riparare nel mio centro ciaoo ciaoo cosa hai pulito. e un navi plus 1. se un plus 1 di solito e la testina laser da sostituire te la posso fornire oppure riparare nel mio laboratorio con garanzia.. ciaoo grazie per la risposta. mi mandi le tue coordinate in modo da poterti contattare?? grazie robyronch@libero.it robymayway Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora