Jump to content

NAVIGATORE PLUS AUDI A6 2003

Post consigliati

AIUTATEMI......

IL MIO NAVIGATORE NONLEGGE PIU' IL CD DI NAVIGAZIONE.

HO PULITO TUTTO MA IL PROBLEMA PERSISTE.

C'E' QUALCUNO CHE HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA? E COME E A QUANTO E' STAOT RISOLTO.

?GRAZIE

se potete anche per email robyronch@libero.it

ciaoo cosa hai pulito..e il plus 1.se e il plus 1 di solito e la testina laser da sostituire . se ti serve te la posso fornire la testina o riparare nel mio centro

ciaoo

ciaoo cosa hai pulito. e un navi plus 1. se un plus 1 di solito e la testina laser da sostituire te la posso fornire oppure riparare nel mio laboratorio con garanzia.. ciaoo

ciaoo cosa hai pulito..e il plus 1.se e il plus 1 di solito e la testina laser da sostituire . se ti serve te la posso fornire la testina o riparare nel mio centro

ciaoo

ciaoo cosa hai pulito. e un navi plus 1. se un plus 1 di solito e la testina laser da sostituire te la posso fornire oppure riparare nel mio laboratorio con garanzia.. ciaoo

ciao, non si è un navi plus, quanto pensi di farmi spendere? dove ti trovi? io a Torino ma viaggio spesso ( lombardia, liguria, emilia romagna.

per ora ho pulito il cd e con un po d'aria compressa ho cercato di togliere la polvere dentro "l'infernale " macchina. ( ovviamente molto delicatamente)

grazie

roberto

ciaoo

grazie per la risposta.

mi mandi le tue coordinate in modo da poterti contattare??

grazie

robyronch@libero.it

robymayway

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...