Jump to content

help!!!!!!!

Post consigliati

:huh: mi scuso per l'insistenza ma se qualch' uno sà se si può gasare un pajero 3500 con successo e dove ,sarei molto felice se me lo dicesse.O se invece è difficile gasare una tale macchina ed è meglio lasciar perdere. Io sono un boscaiolo e la macchina mi servirebbe per lavoro.Siccome sono malfidente ad acquistare un disel volevo trasformare un benzina cosa mi consigliate?????

Si può gasare a patto che non abbia il 3500 GDI a iniezione diretta di benzina per questo tipo di motore ci vuole ancora qualche mese.

Se invece il tuo motore è a iniezione indiretta si può benissimo gasare rivolgiti a un'installatore con buona fama e fatti montare un'impianto sequenziale i prezzi variano tra i 2000 e i 2500 €.

:huh: mi scuso per l'insistenza ma se qualch' uno sà se si può gasare un pajero 3500 con successo e dove ,sarei molto felice se me lo dicesse.O se invece è difficile gasare una tale macchina ed è meglio lasciar perdere. Io sono un boscaiolo e la macchina mi servirebbe per lavoro.Siccome sono malfidente ad acquistare un disel volevo trasformare un benzina cosa mi consigliate?????

ma no dovevi prendere il subaru h6 ???

comunque se la devi usare in montagna meglio un diesel

saluti

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...