Jump to content

spero di aver fatto la scelta giusta?

Post consigliati

ciao a tutti fra circa 100 gg. mi arrivera la picasso byenergy ho aquistato con ben 5650 euro di sconto,sapendo che a marzo uscira la nuova c 4 picasso 5 posti,chiaramente la nuova senza lo sconto sopraelencato,e non ancora disponibile a gas con motorizazzione 1800 mentre la vecchia con 1600,speriamo di aver azzecato ciaoooooooooooo ;)

ciao a tutti fra circa 100 gg. mi arrivera la picasso byenergy ho aquistato con ben 5650 euro di sconto,sapendo che a marzo uscira la nuova c 4 picasso 5 posti,chiaramente la nuova senza lo sconto sopraelencato,e non ancora disponibile a gas con motorizazzione 1800 mentre la vecchia con 1600,speriamo di aver azzecato ciaoooooooooooo :huh:

il 1600 e' un po' fiacco sulla picasso , lo sconto e' buono anche se, per chi non e' schizzinoso, forse era meglio prendere un usato

saluti

ciao a tutti fra circa 100 gg. mi arrivera la picasso byenergy ho aquistato con ben 5650 euro di sconto,sapendo che a marzo uscira la nuova c 4 picasso 5 posti,chiaramente la nuova senza lo sconto sopraelencato,e non ancora disponibile a gas con motorizazzione 1800 mentre la vecchia con 1600,speriamo di aver azzecato ciaoooooooooooo :huh:

scusa, per curiosità, ma il prezzo finale dell'auto quanto è? :huh:

ciao a tutti fra circa 100 gg. mi arrivera la picasso byenergy ho aquistato con ben 5650 euro di sconto,sapendo che a marzo uscira la nuova c 4 picasso 5 posti,chiaramente la nuova senza lo sconto sopraelencato,e non ancora disponibile a gas con motorizazzione 1800 mentre la vecchia con 1600,speriamo di aver azzecato ciaoooooooooooo :P

scusa, per curiosità, ma il prezzo finale dell'auto quanto è? ;)

il prezzo finale e di 16000 euro scarsi

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...