orso 0 Postato 9 Febbraio 2007 Report Share Postato 9 Febbraio 2007 ciao a tutti fra circa 100 gg. mi arrivera la picasso byenergy ho aquistato con ben 5650 euro di sconto,sapendo che a marzo uscira la nuova c 4 picasso 5 posti,chiaramente la nuova senza lo sconto sopraelencato,e non ancora disponibile a gas con motorizazzione 1800 mentre la vecchia con 1600,speriamo di aver azzecato ciaoooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
patbon23 0 Postato 9 Febbraio 2007 Report Share Postato 9 Febbraio 2007 speriamo per te.... alla fine dovrebbe essere un impianto affidabile da quello che ho letto in giro Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 9 Febbraio 2007 Report Share Postato 9 Febbraio 2007 speriamo per te.... alla fine dovrebbe essere un impianto affidabile da quello che ho letto in giro infatti supercollaudato! Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 10 Febbraio 2007 Report Share Postato 10 Febbraio 2007 ciao a tutti fra circa 100 gg. mi arrivera la picasso byenergy ho aquistato con ben 5650 euro di sconto,sapendo che a marzo uscira la nuova c 4 picasso 5 posti,chiaramente la nuova senza lo sconto sopraelencato,e non ancora disponibile a gas con motorizazzione 1800 mentre la vecchia con 1600,speriamo di aver azzecato ciaoooooooooooo il 1600 e' un po' fiacco sulla picasso , lo sconto e' buono anche se, per chi non e' schizzinoso, forse era meglio prendere un usato saluti Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 10 Febbraio 2007 Report Share Postato 10 Febbraio 2007 ciao a tutti fra circa 100 gg. mi arrivera la picasso byenergy ho aquistato con ben 5650 euro di sconto,sapendo che a marzo uscira la nuova c 4 picasso 5 posti,chiaramente la nuova senza lo sconto sopraelencato,e non ancora disponibile a gas con motorizazzione 1800 mentre la vecchia con 1600,speriamo di aver azzecato ciaoooooooooooo scusa, per curiosità, ma il prezzo finale dell'auto quanto è? Quote Link to post Share on other sites
orso 0 Postato 10 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 10 Febbraio 2007 ciao a tutti fra circa 100 gg. mi arrivera la picasso byenergy ho aquistato con ben 5650 euro di sconto,sapendo che a marzo uscira la nuova c 4 picasso 5 posti,chiaramente la nuova senza lo sconto sopraelencato,e non ancora disponibile a gas con motorizazzione 1800 mentre la vecchia con 1600,speriamo di aver azzecato ciaoooooooooooo scusa, per curiosità, ma il prezzo finale dell'auto quanto è? il prezzo finale e di 16000 euro scarsi Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora