itz11mp Postato 8 Febbraio 2007 Report Share Postato 8 Febbraio 2007 Gentili esperti, Sono un nuovo iscritto del Forum e faccio tanti complimenti per come e' gestito il forum. Ho una peugeot 206 di gennaio 2006 (1.4 Sweet Year). Avrei bisogno di un po' di delucidazioni: 1) E' possibile mettere il GPL dato che ha la ruota di scorta esterna , sotto la vettura ? 2) Mi conviene mettere una bombola tradizionale (cilindrica) nel baule ? 3) Quanto mi costera' e si riesce a ottenere l'incentivo? 4) Sono di Rodano (vicino a Linate - Milano Est), potete indicarmi qualche buon installatore per poter chiedere le informazioni ? Grazie del vostro aiuto e continuate cosi' (il forum e' molto utile) Itz11mp. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frank83 Postato 8 Febbraio 2007 Report Share Postato 8 Febbraio 2007 1) Il toroidale esterno è possibile; 2) Ti conviene mettere il toroidale; 3)L'impianto costa 2.000 euro circa cui devi sottrarre 650 euro se la macchina ha meno di tre anni; 4) Non sa / non risponde. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dpchristian1 Postato 8 Febbraio 2007 Report Share Postato 8 Febbraio 2007 ci stai ancora pensando? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
itz11mp Postato 8 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 8 Febbraio 2007 OK grazie amici! Aspetto qualcuno mi dia indicazione di qualche installatore poi vado a informarmi. Credo che la gasero` (speriamo bene!) A domani, perche' devo tornare al lavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dilan_Dog Postato 8 Febbraio 2007 Report Share Postato 8 Febbraio 2007 Chiama autogaspoint di lissone........................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funbike Postato 8 Febbraio 2007 Report Share Postato 8 Febbraio 2007 Con la ruota sotto pensa anche al metano...metti le bombole distese, perdi solo 20 cm di bagagliaio e puoi ancora abbattere il sedile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
itz11mp Postato 9 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 9 Febbraio 2007 Ciao ragazzi, eccomi qua (scusate ma il forum lo vedo solo al posto di lavoro). 1) Ho preso nota di autogaspoint di lissone (grazie Dilan!) 2) Non penso di mettere metano perche' per ora e' scomodo il rifornimento (poche stazioni in giro) 3) Se c'e' qualcuno che conosce officine vicine gradirei (Melzo, Cernusco SN, Cassina de Pecchi, Peschiera Boromeo, insomma Milano NordEst ....). 4) Che impianto mi consigliate (sono un profano quindi basta una marca affidabile) Buona giornata a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Postato 9 Febbraio 2007 Report Share Postato 9 Febbraio 2007 Ciao ragazzi, eccomi qua (scusate ma il forum lo vedo solo al posto di lavoro). 1) Ho preso nota di autogaspoint di lissone (grazie Dilan!) 2) Non penso di mettere metano perche' per ora e' scomodo il rifornimento (poche stazioni in giro) 3) Se c'e' qualcuno che conosce officine vicine gradirei (Melzo, Cernusco SN, Cassina de Pecchi, Peschiera Boromeo, insomma Milano NordEst ....). 4) Che impianto mi consigliate (sono un profano quindi basta una marca affidabile) Buona giornata a tutti! A peschiera borromeo c'è Maiolatesi, è stato più volte osannato. Con la funzione 'cerca' scrivi il suo nome e leggi quel che dicono di lui, ma pare che sia davvero BRAVO!! Ciao e facci sapere , Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
itz11mp Postato 9 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 9 Febbraio 2007 OK Tonio, Grazie a te ho trovato un po' di indirizzi, riassumo qui se qualcuno interessasse: 1)MAIOLATESI LORENZO A PESCHIERA BORROMEO 2)Autoracing di Cernusco sul Naviglio 3)Vincenzi Lotario - Muggio` 4)Caponago (vicino Agrate) paese c'è una officina autoriparazioni che monta impianti gpl (BRC) 5)da Milano per andare a Bresso da viale F.Testi (penso sia la Sp199) c'è un distributore con officina annessa che monta impianti gpl (LANDI). 6)autogaspoint di lissone Grazie mille amici! Siete stati di grande aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dilan_Dog Postato 9 Febbraio 2007 Report Share Postato 9 Febbraio 2007 Ciaooooooooooo, guarda il Vincenzi è un ottimo installatore. Un mago!!!!!!!!!!!!!!! Sincero e onesto! Mi ha installato lui i miei due impianti........ Perfetti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se vuoi ti mando il numero in PM! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
itz11mp Postato 9 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 9 Febbraio 2007 Dilan, scusa cosa vuol dire numero in PM Comunque a lunedi', devo andare a casa Ciaoooo ! Buon weekend ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora