CCO 0 Postato 8 Febbraio 2007 Report Share Postato 8 Febbraio 2007 Vi è mai capitato che Windows va un po di matto? Basta spegnere e riaccendere e tutto torna a posto...ecco a me alle volte capita lo stesso con l'impanto a gas Quando prendo la macchina uso sempre fare qualche km a benzina -mantenendomi a bassi regimi per evitare che si attivi l'impianto-. Alle volte però dopo che "scatta" il gas, la macchina sembra "ingolfarsi"! Bene inteso, se accelero accelera, ma con un forte ritardo e se rilascio l'acceleratore l'off è brusco. Mi basta restare qualche istante al minimo che l'auto si spegne . Io la riaccendo , ed allora comincia ad andare alla grande come sempre! (spessissimo addirittura si riaccende a gas ) Mi devo preoccupare? Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 9 Febbraio 2007 Report Share Postato 9 Febbraio 2007 Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 9 Febbraio 2007 Report Share Postato 9 Febbraio 2007 Mi devo preoccupare? direi di si, portala da un'installatore e falla vedere Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora