dott47 0 Postato 7 Febbraio 2007 Report Share Postato 7 Febbraio 2007 Ho portato alla filiale MB di P.zza Kennedy Milano la mia classe A 170 CDI dell'aprile 2004 che ha percorso Km.21.000 per la sostituzione dell'olio motore e del relativo filtro. Il tecnico mi comunica ch e devo effettuare il tagliando tipo A ( ore 0,9) ed io acconsento. Il servizio è espresso e mi viene offerto anche un caffè espresso. Dopo tale cortesia penso che il tutto mi costerà caro. Mi inseriscono 5 kg. di olio Mobil1, mi sostituiscono il filtro olio ed il filtro A.C.(aria condizionata). TOTALE DELLA FATTURA 325 EURO ( 630.000 vecchie care lirette). MI SEMBRA ESEGERATO. Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 7 Febbraio 2007 Report Share Postato 7 Febbraio 2007 No, guarda, il prezzo mi pare correttissimo: lubrificante...diciamo 80 euro; manodopera...diciamo 40 euro; l'aria che ti sei respirato in officina diciamo 100 euro; il caffè by mercedes è notoriamente di qualità eccelsa, quindi non meno di 105 euro... Scherzi a parte, ma alla cassa il tizio aveva il passamontagna oppure sono talmente sfrontati da agire a volto scoperto? Quote Link to post Share on other sites
smonta 0 Postato 8 Febbraio 2007 Report Share Postato 8 Febbraio 2007 No, guarda, il prezzo mi pare correttissimo: lubrificante...diciamo 80 euro; manodopera...diciamo 40 euro; l'aria che ti sei respirato in officina diciamo 100 euro; il caffè by mercedes è notoriamente di qualità eccelsa, quindi non meno di 105 euro... Scherzi a parte, ma alla cassa il tizio aveva il passamontagna oppure sono talmente sfrontati da agire a volto scoperto? posso dirti con sicurezza vhe ti hanno tirato un bel bidone se vuoi con esatezza ti dico iprezzi dei singoli prodotti e di certo non spendi tutti quei soldi [posso dirti con sicurezza vhe ti hanno tirato un bel bidone se vuoi con esatezza ti dico iprezzi dei singoli prodotti e di certo non spendi tutti quei soldi oltretutto con quella spesa minimo dovevano lavarti la macchina e fare altri 40 controlli Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora