Jump to content

COSTO TAGLIANDI (ESPRESSO) MERCEDES

Post consigliati

Ho portato alla filiale MB di P.zza Kennedy Milano la mia classe A 170 CDI dell'aprile 2004 che ha percorso Km.21.000 per la sostituzione dell'olio motore e del relativo filtro. Il tecnico mi comunica ch e devo effettuare il tagliando tipo A ( ore 0,9) ed io acconsento. Il servizio è espresso e mi viene offerto anche un caffè espresso. Dopo tale cortesia penso che il tutto mi costerà caro.

Mi inseriscono 5 kg. di olio Mobil1, mi sostituiscono il filtro olio ed il filtro A.C.(aria condizionata).

TOTALE DELLA FATTURA 325 EURO ( 630.000 vecchie care lirette). MI SEMBRA ESEGERATO. :rolleyes:

No, guarda, il prezzo mi pare correttissimo:

lubrificante...diciamo 80 euro;

manodopera...diciamo 40 euro;

l'aria che ti sei respirato in officina diciamo 100 euro;

il caffè by mercedes è notoriamente di qualità eccelsa, quindi non meno di 105 euro...

Scherzi a parte, ma alla cassa il tizio aveva il passamontagna oppure sono talmente sfrontati da agire a volto scoperto?

No, guarda, il prezzo mi pare correttissimo:

lubrificante...diciamo 80 euro;

manodopera...diciamo 40 euro;

l'aria che ti sei respirato in officina diciamo 100 euro;

il caffè by mercedes è notoriamente di qualità eccelsa, quindi non meno di 105 euro...

Scherzi a parte, ma alla cassa il tizio aveva il passamontagna oppure sono talmente sfrontati da agire a volto scoperto?

<_<

posso dirti con sicurezza vhe ti hanno tirato un bel bidone se vuoi con esatezza ti dico iprezzi dei singoli prodotti e di certo non spendi tutti quei soldi

[posso dirti con sicurezza vhe ti hanno tirato un bel bidone se vuoi con esatezza ti dico iprezzi dei singoli prodotti e di certo non spendi tutti quei soldi oltretutto con quella spesa minimo dovevano lavarti la macchina e fare altri 40 controlli

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...