Jump to content

ricambi


paoban

Post consigliati

salve ho da poco compratoun alfa 75 1,8 ke avrebbe bisogno diqualche lavoretto di manutenzione ma i ricambi nn si trovano come fare?su internet ce qualcosa ma non conoscendo i prezzi nn vorrei che mi truffassero,mi potete aiutare?grazie pao

Link to comment
Share on other sites

Io ho comprato alcuni pezzi in olanda prova a guardare questo sito c'è un catalogo completo in pdf con tutti i prezzi: www.alfa75parts.com/

salve ho da poco compratoun alfa 75 1,8 ke avrebbe bisogno diqualche lavoretto di manutenzione ma i ricambi nn si trovano come fare?su internet ce qualcosa ma non conoscendo i prezzi nn vorrei che mi truffassero,mi potete aiutare?grazie pao

Link to comment
Share on other sites

Io ho comprato alcuni pezzi in olanda prova a guardare questo sito c'è un catalogo completo in pdf con tutti i prezzi: www.alfa75parts.com/

salve ho da poco compratoun alfa 75 1,8 ke avrebbe bisogno diqualche lavoretto di manutenzione ma i ricambi nn si trovano come fare?su internet ce qualcosa ma non conoscendo i prezzi nn vorrei che mi truffassero,mi potete aiutare?grazie pao

 

 

ti ringrazio ma io di olandese nn ci capisco molto

 

Io ho comprato alcuni pezzi in olanda prova a guardare questo sito c'è un catalogo completo in pdf con tutti i prezzi: www.alfa75parts.com/

salve ho da poco compratoun alfa 75 1,8 ke avrebbe bisogno diqualche lavoretto di manutenzione ma i ricambi nn si trovano come fare?su internet ce qualcosa ma non conoscendo i prezzi nn vorrei che mi truffassero,mi potete aiutare?grazie pao

 

 

ti ringrazio ma io di olandese nn ci capisco molto

 

 

in inglese qlcs capisc ma i prezzi dove sono?

Link to comment
Share on other sites

Lo so è un pò complicato, prima devi trovarti il pezzo che ti serve ( io ho stampato tutto il catalogo sono un sacco di pagine), poi all' interno del sito c'è la sezione shop lì cerchi col numero di codice il pezzo che ti serve e trovi il prezzo.

Per ordinare io gli ho scritto una mail in inglese e poi ho fatto, un bonifico.

I pezzi mi sono arrivati in breve tempo ed erano pezzi originali.

 

Io ho comprato alcuni pezzi in olanda prova a guardare questo sito c'è un catalogo completo in pdf con tutti i prezzi: www.alfa75parts.com/

salve ho da poco compratoun alfa 75 1,8 ke avrebbe bisogno diqualche lavoretto di manutenzione ma i ricambi nn si trovano come fare?su internet ce qualcosa ma non conoscendo i prezzi nn vorrei che mi truffassero,mi potete aiutare?grazie pao

 

 

ti ringrazio ma io di olandese nn ci capisco molto

 

Io ho comprato alcuni pezzi in olanda prova a guardare questo sito c'è un catalogo completo in pdf con tutti i prezzi: www.alfa75parts.com/

salve ho da poco compratoun alfa 75 1,8 ke avrebbe bisogno diqualche lavoretto di manutenzione ma i ricambi nn si trovano come fare?su internet ce qualcosa ma non conoscendo i prezzi nn vorrei che mi truffassero,mi potete aiutare?grazie pao

 

 

ti ringrazio ma io di olandese nn ci capisco molto

 

 

in inglese qlcs capisc ma i prezzi dove sono?

Link to comment
Share on other sites

salve ho da poco compratoun alfa 75 1,8 ke avrebbe bisogno diqualche lavoretto di manutenzione ma i ricambi nn si trovano come fare?su internet ce qualcosa ma non conoscendo i prezzi nn vorrei che mi truffassero,mi potete aiutare?grazie pao

 

 

Ciao, di quali parti hai bisogno?

Link to comment
Share on other sites

io ho venduto la twin per una turbo america e tra le 2 non c è storia.. la turbo è una macchina unica, c è un abisso di differenza non per i cavalli,per tutto.. e prenderà sempre più valore col tempo mentre la twin lo perderà.. fallo subito..

Link to comment
Share on other sites

io ho venduto la twin per una turbo america e tra le 2 non c è storia.. la turbo è una macchina unica, c è un abisso di differenza non per i cavalli,per tutto.. e prenderà sempre più valore col tempo mentre la twin lo perderà.. fallo subito..

 

Se devo essere sincero è successo questo...

Avevo appena staccato dal lavoro e per immettermi in statale dovevo attraversare un semaforo.

Mentre aspettavo il verde un tizio mi bussa al finestrino (ovviamente ho impugnato la pistola).

Apro appena il finestrino e questo mi chiede se la 75 fosse mia... io gli risposi di si e allora mi

chiese se avevo intenzione di vendergliela perchè disse che ne aveva già una in garage ma priva di

targa e disse che aveva anche una turbo quadrifoglio verde che aveva la targa (e allora mi chiesi tra me e me...perchè mi ha detto che la turbo ha la targa?) mi fec dare il numero di telefono e ci separammo.

Io non so cosa fare perchè con tutto quello che ho fatto alla ts se dovessi fare una fattura sulla manodopera

mi verrebbe fuori 4000 euro ho cambiato i sincronizzatori delle marce, le gomme, ho ricostruito la parte frontale ho cambiato il parafango anteriore sinistro ,il cofano,il paraurti la portiera ant.dx. e il radiatore,

poi ho cambiato l'impianto frenante con uno della tar ox dal valore di 2000 euro che ora ho venduto.

mi sa che quello se vuole la mia ts mi dovrà dare + di una 75 turbo voi cosa dite?

 

io ho venduto la twin per una turbo america e tra le 2 non c è storia.. la turbo è una macchina unica, c è un abisso di differenza non per i cavalli,per tutto.. e prenderà sempre più valore col tempo mentre la twin lo perderà.. fallo subito..

 

 

Io non so cosa fare perchè con tutto quello che ho fatto alla ts se dovessi fare una fattura sulla manodopera

mi verrebbe fuori 4000 euro ho cambiato i sincronizzatori delle marce, le gomme, ho ricostruito la parte frontale ho cambiato il parafango anteriore sinistro ,il cofano,il paraurti la portiera ant.SINISTRA (SCUSATE)

Link to comment
Share on other sites

nn saprei..dipende da cosa vuoi farne.. la turbo sara molto ricercata e un domani che vorrai venderla o anche tenerla avrai in mano qualcosa con la tua avrai al massimo una macchina da 1000 euro.. e cmq ti togli tante soddisfazioni fidati

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Senza dubbio in demolizione puoi trovare molti pezzi io ho quasi un' altra 75 in garage con tutti i pezzi che ho messo via; dico solo che da questa ditta in Olanda puoi trovare pezzi nuovi che quì in Italia non si trovano più, come i dischi in acciaio del differenziale autobloccante di spessore maggiore per poterlo tarare auna percentuale maggiore.

 

 

SENZA ANDARE IN OLANDA (SONO GLI OLANDESI A VENIRE INITALIA PER TROVARE ROBA D'ALFA)

A BEDIZZOLE (BS) C'E' POLLINI AUTODEMOLIZIONI CHE E' UN VERO LUNA PARK PER ALFISTI.

CHIAMALI PRIMA E TI DIRANNO SE DISPONGONO DEL PEZZO RICHIESTO.

Link to comment
Share on other sites

Senza dubbio in demolizione puoi trovare molti pezzi io ho quasi un' altra 75 in garage con tutti i pezzi che ho messo via; dico solo che da questa ditta in Olanda puoi trovare pezzi nuovi che quì in Italia non si trovano più, come i dischi in acciaio del differenziale autobloccante di spessore maggiore per poterlo tarare auna percentuale maggiore.

 

 

SENZA ANDARE IN OLANDA (SONO GLI OLANDESI A VENIRE INITALIA PER TROVARE ROBA D'ALFA)

A BEDIZZOLE (BS) C'E' POLLINI AUTODEMOLIZIONI CHE E' UN VERO LUNA PARK PER ALFISTI.

CHIAMALI PRIMA E TI DIRANNO SE DISPONGONO DEL PEZZO RICHIESTO.

 

 

Mi sà che ci farò un pensiero anche io su quel sito ;) . Tra poco alla mia 75 le toccherà una messa a punto. Per ora devo cambiare le pasticche dei freni.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...