Jump to content

help me!!!! peugeot 206


tysonmt

Post consigliati

  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie 1000!!!!! :wub:

Stasera devo andare dal rivenditore per concludere (spero) l'acquisto,ed ho tutte le informazioni che mi servono x evitare di prendere fregature!! :P

Ancora grazie,e domani vi farò sapere!

 

p.s. se qualcuno ha qualche altra info, può cmq postarla,x confermare le mie affermazioni!

 

Ah!!Per quanto riguarda gli alzacristalli elettrici, ho avuto la conferma direttamente dalla PEUGEOT ITALIA che c'è un errore nel sito,non sono di serie,ma disponibili solo nel pacchetto pack pelle.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho modo di usare spesso la 206 cc, perchè e la NS. auto aziendale, i comandi dei tergi cristalli sono posizionati sul tunnel centrale vicino al freno a mano, sulla nostra ci sono anche per i finestrini posteriori (anche perchè sarebbe un bel po scomodo tirarli giu prima di aprire il tetto !!!)

QUOTE (tysonmt @ Feb 3 2004, 10:47 AM)

Ah!!Per quanto riguarda gli alzacristalli elettrici, ho avuto la conferma direttamente dalla PEUGEOT ITALIA che c'è un errore nel sito,non sono di serie,ma disponibili solo nel pacchetto pack pelle. 

 

 

In pratica non puoi avere gli alzacristalli posteriori se non equipaggiando la vetura con la pelle? 

...per questo punto non posso darti una mano perchè l'auto in questione ha i sedili in pelle, ma mi sembrerebbe davvero strano che associno i vetri elettrici alla pelle :wub: :P , anzi adesso che ci penso domenica ero alla presentazione della 307 cc da dei Ns. clienti e c'era anche una 206 cc senza la pelle ma con tutti e 4 i finestrini elettrici ( però ripeto non credo che possa fare testo perchè è il modello cc)

 

il clima digitale controlla velocita ventola riciclo d'aria direzione del flusso, temperatura e A/C.... tieni presente che è praticamente identico a quellomontato sulle citroen

 

il computer di bordo segnala, temperatura esterna Km percorsi, km rimanenti con il pieno, segnala livello scarso benzina e se la temperatura scende sotto i 5° se non erro segnala fondo ghiacciato...e altre piccole info, si regola tramite un pulsante posizionato sul indicatore direzionale...

 

spero di esserti stato utile, un saluto ai forum-isti

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI!!!!!: :D Finalmente sono riuscito a risolvere tutto!!!

Ho parlato con il venditore,e guardando i vari cataloghi ho capito tutto!!! Praticamente l'auto che lui vuole darmi è una XT 1.4. HDI,ma non è nuovissima,appartiene alle precedenti versioni,quelle prima di settembre 03!!!Quando il clima di serie era manuale,etc.. Quindi mi ha detto che lui può darmi (ovviamente) quello che voglio,mentre se mi prendo quella che ha lì mi viene a costare € 500 in meno! :unsure:

A questo punto penso cmq di voler spendere un pò di più,ma avere una macchina davvero nuova, anche xkè sicuramente nn è solo il clima che cambia, ma anche qualche rifinitura interna e robette simili.(o almeno spero :P )

Voi cosa ne pensate?

Ho tempo sino alle 18:00 di questa sera x decidere!!!! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

In pratica si tratta di una vettura con dotazioni non conformi a quelle che ora sono standard, quindi un MY non più in commercio.

In tal caso, risulta conveniente solo se lo sconto è sostenuto (cosa che non direi proprio di 500€). In caso contrario prendi un'auto fuori produzione....

Se tiri ancora un migliaio di euro di sconto, è un affare: considera che per loro quell'auto è di fatto rimasta invenduta.

Lo sconto che ti ha proposto non mi sembra per nulla corretto.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Boxer_Bart, lo sconto è troppo basso!

Tieni inoltre conto che la versione di settembre 2003 della 206 1.4 HDi monta ancora il vecchio motore (75cv), mentre la versione 2004 (come dovrebbe essere la tua) monta il nuovo 1.4 HDi da 90cv! E questa è già una differenza non da poco...

Inoltre le dotazioni sono discretamente diverse, con la versione 2004 che ha un po' di aggiunte (es. il clima automatico) di serie in più del precedente.

 

Se trovo il vecchio articolo sulle novità 2004 te lo riporto... ma non assicuro nulla.

Link to comment
Share on other sites

Come avrai visto sul sito l'equipaggaiamento XT per HDi nel nuovo modello 2004 dovrebbe avere di serie:

 

ABS

Alzacristalli elettrici anteriori

Avviamento elettronico criptato

Appoggiatesta anteriori e posteriori regolabili

Chiusura centralizzata a distanza

Climatizzatore automatico

Fendinebbia

Radio con cd + 4 casse e 2 tweeter

Retrovisori riscaldati ed elettrici in tinta carrozzeria

Airbag conducente e passeggero

Sedili anteriori sportivi

Sedile conducente regolabile in altezza

Tergicristalli automatici con sensore pioggia

Accensione automatica proiettori

 

Confrontala con quella che ti propongono e fatti un paio di conti sulla differenza di prezzo (sappi che il clima auto, partendo dal manuale, costa da solo 250). Inoltre come detto in precedenza ricordati che ti sta vendendo un modello "superato" nel senso che chi la compra nuova ha un auto "diversa" e ciò influisce sul valore dell'auto all'atto della svalutazione.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...