Jump to content

help me!!!! peugeot 206


tysonmt

Post consigliati

Salve ragazzi!

ho bisogno di aiuto!Sto per comprare una peugeot 206 1.4 HDI XT,ma ho dei dubbi:

facendo la configurazione on-line dell'auto mi dice che gli alzacristalli elettrici posteriori sono di serie,mentre il venditore mi dice di no.

inoltre il climatizzatore è automatico,ma ha anche il display elettrico?

il computer di bordo dov'è posizionato?come faccio a vedere se c'è o meno?

i comandi x gli alzacristalli elettrici sequenziali lato guida sono posizionati sul lato dello sportello o nei pressi del freno a mano?

GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTI!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

perchè non stampi la configurazione della casa e la porti al conce...

Oppurre taglia la testa al toro e prova da un altro concessionario.

Quanto al clima ne ho vista una con clima automatico ( la roland garros) ed era con display, il computer di bordo non so dove sia.

Link to comment
Share on other sites

Il clima automatico ha il display che si trova in centro in basso.

Il computer di bordo dovrebbe essere posizionato sul centro del cruscotto. I comandi dovrebbero essere vicino al freno a mano (almeno sulla CC di mon amour sono lì). Per la versione 2004 ci sono alcune novità, ma francamente mi sfugge se ci sono i cristalli elettrici posteriori...

Link to comment
Share on other sites

Il clima automatico ha il display che segna la temperatura, la velocità della ventola, la modalità ECO, etc. questa è una certezza. Quello manuale ha solo le manopole per la regolazione. Il risultato è lo stesso solo che con il manule non si può impostare la temperatura desiderata.

Il computer di bordo dovrebbe essere al centro del cruscotto sopra l'autoradio: praticamente si tratta di un piccolo schermo ove ti vengono segnalate informazioni, stazioni dell'autoradio, etc.

Ti metto qualche foto del computer di bordo (fonte sito Peugeot), nella seconda si nota la piccola nicchia al centro del cruscotto, lì c'è il display.

confort_c.jpg

interieur_1.jpg

Link to comment
Share on other sites

QUINDI IL COMPUTER DI BORDO E' PRESENTE SOPRA,MENTRE NELLA NICCHIA CI DOVREBBE ESSERE IL DISPLAY DEL CLIMA. HO CAPITO BENE?

 

P.S: SPERO DI NN SEMBRARE UN SUPER IMBRANATO!

Cmq,se il clima è con regolazione automatica della temperatura, questa si può regolare solo avendo il display giusto?

Link to comment
Share on other sites

No effettivamente mi sono spiegato male io, entrambe le foto hanno il computer di bordo. Nel display vengono visualizzate le informazioni del computer di bordo.

Per quel che riguarda il clima, se non hai l'automatico (che ha il display) non puoi impostare la temperatura desiderata, ma devi trovarla girando la manopola (un po' come cercare le temperatura giusta sotto la doccia :wub: ).

 

Comunque prova a fare un giro su questo forum dedicato proprio alla 206:

Forum 206 - http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=19173

magari riesci ad ottenre informazioni più precise, perché io ti posso dare indicazioni vaghe non possedendola ma salendoci quasi esclusivamente come passeggero.

Link to comment
Share on other sites

Il climatizzatore a controllo automatico ha, come su tutte le auto che lo prevedono, un display a colori; viceversa, se sono presenti tre manopole (velocità ventola, rosso/blu per la temperatura e direzione flusso aria) è manuale.

 

I vetri elettrici posteriori risultano ordinabili come optional solo sulla SW XS (fonte: "Auto"), ma bisogna vedere se intendono che sulle berline non sono proprio ordinabili oppure sono di serie su tutte (io opto per la prima ipotesi)

 

Il computer di bordo è un display posto sotto una palpebrina situata sulla consolle centrale, in alto (come una torretta)

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

e se alle manopoledi cui parli tu,manca quella rossa/blu della temperatura? ma ci sono, invece, quella x la velocità della ventola e la levetta x la modalità di ricircolo dell'aria? :wub:

Dico che ci dev'essere da qualche parte anche una manopola per la regolazione dei flussi (piedi, testa, parabrezza, corpo)...

 

Mi sembra strano, solitamente ci sono 3 manopole, oppure il display digitale che usa anche la 307...

 

Magari con l'ultimo restyling oltre all'esterno hanno apportato importanti modifiche anche all'interno, non ti so dire...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...