Jump to content

come contattare la chevrolet?

amideb

Post consigliati

poichè ho sempre problemi con la mia macchina , che dopo 2 mesi non è ancora riparata e non riesco a contattare assolutamente la chevrolet (al numero verde i call center sono sempre occupati e non vengo richiamata) qualcuno possiede qualche indirizzo e-mail che mi possa mettere in contatto con la casa?

neanche il concessionario dove ho comprato la macchina mi sta aiutando! :lol:

:D

poichè ho sempre problemi con la mia macchina , che dopo 2 mesi non è ancora riparata e non riesco a contattare assolutamente la chevrolet (al numero verde i call center sono sempre occupati e non vengo richiamata) qualcuno possiede qualche indirizzo e-mail che mi possa mettere in contatto con la casa?

neanche il concessionario dove ho comprato la macchina mi sta aiutando! ;)

:P

E' strano.... io ho quando richiesto assistenza (due volte negli scorsi 3 anni) mi hanno sempre risposto e richiamato in brevissimo tempo. Il numero é quello che appare sul sito web.

Inoltre rispondono anche alle email, quindi ti consiglio di usare anche quelle (indirizzi sempre sul sito web chevrolet).

Ciao

• 2 weeks later...

ho provato in molti modi a contattare la chevrolet anche via e-mail e tramite il concessionario dove l'ho comprata a cecina ma niente da fare anche lui non ha voluto darmi altri riferimenti. Stremata e inc..... ho contattato un avvocato che ha scritto alla casa e così sono stata finalmente considerata!!!!

non ho avuto contatti diretti ma tramite il concessionario ho saputo che avevano ricevuto la mia diffida e hanno successivamente risposto tramite il loro ufficio legale. E' incredibile che una persona si debba rivolgere ad un legale per ottenere delle risposte o semplicemente per far presente l'accaduto. Comunque non so ancora niente sui tempi di riparazione, la mia macchina è sempre in officina e ormai sono 2 mesi e mezzo.

• 3 weeks later...

La macchina è una kalos 1.2 gpl che ha avuto un difetto, non ancora diagnosticato, al motore.

Dopo aver contattato un avvocato che ha scritto alla chevrolet, finalmente il concessionario mi ha chiamato per dirmi che mi avrebbero cambiato il motore, come è poi avvenuto, ma non ho avuto alcun contatto con chevrolet e nessuno si è interessato alla vicenda.

Il concessionario di cecina dove ho comprato la macchina non si interessato neanche per sapere se il cambio era stato effettuato, in che tempi o altro.

Un servizio e un'assistenza veramente ai limiti della decenza!!!!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...