Jump to content

Raduno Sezione "GPL e Metano" Omniauto.it


viren

Post consigliati

Ciao a tutti,

è un po' di tempo che ci penso: un week-end in qualche bel posticino dove poter dare un volto ai molti nickname presenti sul forum.

Credo che ogni "comunità" che si rispetti ha un proprio "incontro" annuale per dare la possibiltà di rafforzare un'amicizia (passatemi il termine) virtuale nata da una passione comune.

Si potrebbe organizzare nel centro Italia oppure prendere le adesioni e poi decidere il posto in funzione dei potenziali partecipati.

 

Io butto lì l'idea, ditemi cosa ne pensate!

 

Ciao

 

VirEn

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

è un po' di tempo che ci penso: un week-end in qualche bel posticino dove poter dare un volto ai molti nickname presenti sul forum.

Credo che ogni "comunità" che si rispetti ha un proprio "incontro" annuale per dare la possibiltà di rafforzare un'amicizia (passatemi il termine) virtuale nata da una passione comune.

Si potrebbe organizzare nel centro Italia oppure prendere le adesioni e poi decidere il posto in funzione dei potenziali partecipati.

 

Io butto lì l'idea, ditemi cosa ne pensate!

 

Ciao

 

VirEn

 

Si può fare, ma Centro Italia a parer mio è un po' troppo caotico, si potrebbe trovare una zona dove vige per rigore la tranquillità, per esempio sugli appennini tosco-emiliani, dove la cucina fa certe leccornìe :angry: e il panorama è alquanto invitante!!! Così se uno arriva da centro/centro-sud italia non è poi così distante e chi arriva dal nord come molti di noi la strada è quasi identica agli altri, anche perché non penso che gli isolani si alzino alle 4 per prendere un traghetto stare una giornata ingiro tornare prendere a mezzanotte un'altro traghetto per tornare a casa ed aver speso un'infinità di soldi, altrimenti il guadagno dov'é ad andare a gas??? :D :)

Link to comment
Share on other sites

Per il momento vediamo se c'è interesse all'iniziativa e dopo procediamo con l'organizzazione.

Per quanto mi riguarda un posto vale l'altro anche se ho 4/5 contatti i posti eccezionali nel centro/sud italia nei quali si manga bene, spende poco, itinerari incantevoli e già testati :D .

L'ideale sarebbe due giorni (sabato e domenica) ma questi, al momento, sono dettagli...

Ciao

 

VirEn

Link to comment
Share on other sites

Per il momento vediamo se c'è interesse all'iniziativa e dopo procediamo con l'organizzazione.

Per quanto mi riguarda un posto vale l'altro anche se ho 4/5 contatti i posti eccezionali nel centro/sud italia nei quali si manga bene, spende poco, itinerari incantevoli e già testati :angry: .

L'ideale sarebbe due giorni (sabato e domenica) ma questi, al momento, sono dettagli...

Ciao

 

VirEn

 

Lo so che nel centro-sud italia ci sono posti indimenticabili, ma pensa anche a chi arriva da veneto e friuli, si dovrebbero fare quasi 800km andata+800 ritorno :D . Il mio itinerario era proprio per poter tracciare una mezzeria fra tutti i partecipanti.

Ciao Vir :)

Link to comment
Share on other sites

:lol: xme sarebbe fattibile solo se si facesse 2 giorni in quanto arriverei di Domenica...il sabato sono quasi sempre superimpegnato...a meno di non programmare a lungo termine o che il we vada ad incastrarsi in un periodo "libero"....

 

cmq l'idea mi sembra ottima...

 

in alternativa alla data unica si potrebbero pensare 3 date "Nord" "Centro" "Sud" in modo da facilitare le adesioni...almeno x la prima volta :D

Link to comment
Share on other sites

I raduni funzionano meglio se fatti in prossimità di città che meritano di essere visitate a prescindere: quindi un posticino vicino Roma o Firenze sarebbe logisticamente perfetto (e si può portare anche la famiglia)

ciao

Claudio

:lol: io sarei per un posto più "campagnolo" :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...