Jump to content

PUNTO 75 SX 1° SERIE .. MORTA?


|KenShiro|

Post consigliati

Salve gente sono nuovo :rolleyes:

volevo chiedervi un parere .. tempo fa mi è stata regalata una fiat punto 75 1° serie mod sx

oggi sono andato a ritirarla all'autolavaggio... accendo il motore e dopo 3 secondi circa si è spenta e nn si è + accesa... allora ho pensato forse la pompa della benzina.. visto ke è sotto il sedile posteriore lato guida ho alzato il seggiolino e ho provato a girare la chiave .. e come sempre mi aspettavo di sentire il rumore della pompa .. ora il problema è ke la pompa .. nn si aziona + .. quindi ho pensato in 1 primo momento .. che era lei ke si era guastata x qualke strano motivo.. quindi kiamo un amico ke ha una ditta di carroattrezzi e la porto in una officina fiat... li proviamo un altra pompa della benzina.. ma senza successo .. nn arriva corrente alla pompa .. il meccanico ha controllato tutti i fusibile e relè i connettori ke arrivano al motore dove passa la benzina ..ma dice che è tutto a posto ..ora è sotto i ferri con una specie di tester strano ke cerca di farla accendere... ah la makkina con lo starter (la bomboletta )si è accesa.. ma si è spenta subito...quindi il motore è funzionante almeno credo .. secondo voi cosa puo essere successo ?

 

grazie per le eventuali risposte

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...