Jump to content

prezzo dall'impiantista , come me la son cavato?


slight

Post consigliati

Oggi ho dovuto portare la macchina dall'impiantista perchè non si accendeva più. Diagnosi? pompa della benza bruciata , dopo 150 mila Km ci può anche stare.

Visto che c'ero ,oltre che cambiare la pompa ho chiesto anceh di fare una pulizia all'impianto ed una revisione generale (erano 25 mila km che non lo facevo.)

 

Costo totale di tutto ... 300 euro ... una bella mazzatina.

Secondo voi è normale? Prezzo buono? La pompa so per certo che l'hanno pagata 115 euro... possibile che ci son 185 euro di manutenzione e pulizia ?? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho dovuto portare la macchina dall'impiantista perchè non si accendeva più. Diagnosi? pompa della benza bruciata , dopo 150 mila Km ci può anche stare.

Visto che c'ero ,oltre che cambiare la pompa ho chiesto anceh di fare una pulizia all'impianto ed una revisione generale (erano 25 mila km che non lo facevo.)

 

Costo totale di tutto ... 300 euro ... una bella mazzatina.

Secondo voi è normale? Prezzo buono? La pompa so per certo che l'hanno pagata 115 euro... possibile che ci son 185 euro di manutenzione e pulizia ?? :rolleyes:

 

300 EURO ?? e' il prezzo medio di un tagliando.... ormai sono tutti allineati

Link to comment
Share on other sites

concordo il prezzo è giusto...

ma l'importante che la macchina va bene come e + di prima

ciao

 

 

tengo sempre la benza in macchina ..almeno 1/4 come consigliato ...mah ..

 

Cmq ho fatto la tessera aci gold, non voglio più rimanere per strada come un pirl@ :D

 

 

Dopo la revisione le differenze si sentono , la macchina spinge di meno in accelerazione ... ma in progressione va una favola :lol:

 

peccato per la puzza di benzina , mi sa che l'ha sparsa per tutto l'abitacolo :wub:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...